Cane che ama giocare

Cagnolina ama i giocattoli e passa ore a guardarli in un negozio

Cagnolina ama i giocattoli. E ogni giorno si mette di fronte a un negozio per ammirarli

Cagnolina ama i giocattoli, adora giocare e adora rimanere di fronte alla vetrina di un negozio che vende tantissimi giochi. Le sue foto e i suoi video stanno letteralmente facendo il giro del mondo: non è assolutamente adorabile?

Cane di fronte a un negozio di giochi

Perla è una bellissima cagnolina nera che vive nelle strade del centro di Antofagasta in Cile. I media locali non fanno altro che raccontare la sua bellissima storia, così come hanno fatto molti passanti sui social network.

E il motivo è presto detto. Ogni giorno Perla si siede di fronte a un negozio di giocattoli per ammirarli. Perché lei adora i giochi, anche solo ammirarli da lontano.

Perla la cagnolina nera

Lissette Castro, commessa del luogo, ha raccontato: “La prima volta che si è avvicinata è stato quando abbiamo iniziato a tirare fuori i giocattoli prima della Giornata dei bambini. La verità è che non le ho dato molta importanza, pensavo stesse solo passando di lì, ma quando abbiamo visto che è rimasta tutto il giorno siamo rimasti letteralmente senza parole“.

Perla di fronte al negozio di giochi

Da quel giorno la cagnolina si è sempre presentata lì davanti, sempre molto puntuale. Perché adora tutti quei giocattoli messi in mostra lì fuori. Sembra quasi che la aspettino e che la chiamino. Ci sono dei giochi che sembra prediligere e che trascorrerebbe ora ad ammirare e a guardare. Lo staff ha anche provato a fargli provare qualche prodotto con cui giocare: potrebbe essere un ottimo tester per i giochi per cani.

Cane ammira da lontano i giochi

In realtà Perla non sembra interessata ai regali, lei preferisce guardare tutti i giocattoli messi in mostra, dormendo accanto a loro. Quando ha fame si allontana, ma poi torna immediatamente. Ci sono anche delle associazioni di animali che le forniscono del cibo e dell’acqua.

Cane che ama giocare

Il personale del negozio di giocattoli si è già affezionato a questo bel cane ed è come se fosse la mascotte.

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini