Cane scava buche in giardino

Cane scava le buche in giardino per le piante

Cane scava buche in giardino per aiutare il proprietario a piantare le piante

I cani adorano scavare le buche, ma non sempre i loro proprietari sono felici di questa abitudine. Ma questa volta la storia è diversa. Perché questo cane scava buche nel giardino di casa per piantare le piante insieme al suo migliore amico umano.

Cane e proprietario in giardino

Nessuno di noi permetterebbe mai di lasciare che i propri animali domestici rovinino il giardino scavando delle buche. Anche perché magari hanno trascorso tantissimo tempo per rendere perfetto lo spazio esterno e non vogliono che Fido o altri animali possano rovinare tutto con le loro zampe. Ma questa è una storia decisamente diversa, perché il proprietario era consapevole.

Cane fa giardinaggio

L’utente di Reddit Georgeyk17 ha caricato un video sulla piattaforma che mette in mostra Georgia, il suo amato cane, all’opera in giardino. L’uomo doveva piantare delle piante e ha pensato bene di sfruttare il talento innato del suo cane per poter scavare le buche per piantare dei bei cespugli. In poco tempo l’animale domestico ha ottenuto un risultato semplicemente eccezionale.

L’uomo ha avuto semplicemente una brillante idea, facendosi aiutare da Georgia che era così felice di poter aiutare il suo miglior amico umano. E Georgia ha dimostrato di essere davvero molto bravo, anche perché ha risparmiato il suo padrone di una bella incombenza, scavare tante buche nel suo giardino. Così è tutto più facile.

Georgia fa giardinaggio

Georgia si è dimostrata una bravissima compagna di giardinaggio. Non fa di testa sua, ma si siede pazientemente per ricevere istruzioni

Giardinaggio con il cane

Non appena il suo miglior amico umano le dà il segnale, Georgia si lancia a fare tutto quello che le è stato detto, scavando senza distruggere troppo, ma preparando delle buche perfette per poter avere dei cespugli assolutamente perfetti.

Cane scava buche in giardino

Chi ha visto il video di Georgia è rimasto senza parole, per la meraviglia di questa scenetta: ad averne di cani così che fanno il giardinaggio in modo assolutamente perfetto.