Cagnolina dal muso enorme

Cagnolina dal muso enorme diventa una star sul web

Ecco la storia di questa brava cagnolina.

Questa è la storia di Eris, una dolce cagnolina dal muso enorme che da quando è approdata sui social network, con un profilo tutto suo su Instagram, è diventata una vera e propria star del web. La sua storia è semplicemente incredibile e oggi vogliamo raccontartela. Sei pronta a conoscerla?

Eris
Fonte foto da Instagram di Eriszoi

Eris è una cagnolina davvero molto dolce e adorabile. Proprio la sua tenerezza e unicità hanno reso possibile il suo successo su internet. Il fatto è che il suo muso è davvero unico nel suo genere.

Eris ha infatti un muso che è lungo ben 30 centimetri. È un cane di razza Borzoi, che molti chiamano anche Levriero russo. Ha origini medio orientali ed è un cane dalla silhouette davvero unica al mondo.

Eris è un bellissimo cane bianco che vive a Richmond, in Virginia, negli Stati Uniti d’America. I cani della sua razza hanno normalmente un muso più lungo. Ma nessuno come lei.

La sua mamma umana Lily Kambourian la ama anche di più per questa sua caratteristica peculiare che la rende unica. Ed è amata anche da tantissime persone che la seguono sui social.

Eris
Fonte foto da Instagram di Eriszoi

Cagnolina dal muso enorme: il successo del suo profilo Instagram

Eris è nata da una cucciolata di tre a Keysville, in Virginia. Quando siamo andati a trovare i cuccioli, era evidente che potesse avere un morso. Ciò lo escluderebbe per qualsiasi esposizione canina, in quanto si tratta di un difetto genetico. Ma questo non ci ha disturbato. È venuta da noi e si è seduta sulle ginocchia.

Cagnolina dal muso enorme
Fonte foto da Instagram di Eriszoi

Queste le parole della proprietaria che ricorda il primo incontro con la bella cagnolina. Da allora Eris ha vissuto con la sua famiglia umana che ne racconta le gesta su Instagram, dove ha migliaia di follower.