Cagnolina di 20 anni gioca con la banana
Cagnolina di 20 anni adora giocare con una banana di peluche
A questa cagnolina di 20 anni toglietele tutto ma non la sua banana peluche, dalla quale non si separa più. Perché anche se non è più un cucciolo da tanto tempo, Tessa, questo il nome del cane, adora giocare con il suo migliore amico. Che non è una semplice banana, è la sua compagna di vita.
Tessa è un cane che ha raggiunto la splendida età di 20 anni. Raro per un cane, visto che di solito vivono fino ai 15-18 anni al massimo. Ma ci sono cagnolini più longevi che godono di ottima salute e fanno compagnia ai loro genitori umani per lungo tempo, allontanando il triste momento in cui dovranno salutarli per andare sul ponte dell’arcobaleno.
Ha 20 anni, ma dentro è un cucciolo che non ha mai smesso di giocare.
Per la cagnolina 20enne è un amico speciale e lo fa capire a tutti coloro che provano a toglierla da vicino. Guai a farlo.
Shanna Loren, la mamma di Tessa, ha acquistato la banana cinque anni fa, dopo che un cane adottivo ha distrutto il giocattolo preferito di Tessa. Ha trovato quel gioco per caso: sapeva che le dimensioni erano perfette per diventare il suo gioco preferito, ma non si sarebbe mai aspettata questo attaccamento quasi morboso nei confronti di quel peluche.
Ogni volta che qualcuno va a casa loro, Tessa mostra con orgoglio la sua banana. E tutti devono renderle omaggio.
Vuole che tutti sappiano che è il suo gioco. E nessun altro cane o essere umano può portarglielo via. Guai anche solo a pensarlo!