Polizia inseguita da un cane

Il video del cane che insegue la macchina della polizia: lui non poteva permetterlo!

Con tutte le sue forze, il cane ha iniziato ad inseguire la macchina della polizia: gli agenti gli avevano portato via qualcuno di molto caro

Il video arriva la Rio de Janeiro, precisamente dal comune brasiliano di Volta Redonda. Un cane ha iniziato ad inseguire la macchina della polizia, dopo l’arresto di un senzatetto. Dopo diverse indagini delle forze dell’ordine, per un traffico di droga, gli agenti si sono imbattuti in un uomo di nome Fabio De Sousa Cesário, che non aveva i documenti.

Polizia inseguita da un cane

È stato arrestato insieme ad altre 22 persone e portato in caserma, per un controllo. Ma appena gli agenti sono saliti sulla vettura, un cane ha iniziato ad inseguirli.

Per più di un chilometro, il coraggioso animale ha corso con tutte le sue forze. Quell’uomo era il suo proprietario, un senzatetto di circa 28 anni e lui non aveva nessuna intenzione di abbandonarlo.

Polizia inseguita da un cane

Quando gli agenti si sono resi conto della presenza del cane, hanno subito realizzato che stava mettendo in pericolo la sua vita, in mezzo al traffico. Hanno accostato la macchina e cercato di capire cosa volesse.

Gli agenti della polizia hanno cercato di farlo salire in macchina, ma il cane era diffidente. Poi hanno aperto la portiera del “detenuto”. Nel preciso istante in cui ha visto il suo amato umano, è salito a bordo!

Il video di questo cane si è diffuso sui social network e in Brasile, è diventato un vero e proprio eroe! Il suo nome è Chei Di Pulga.

Guardate il video di seguito:

Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Il senzatetto ha regolarizzato i suoi documenti, è stato rilasciato ed è tornato a fianco del suo amico a quattro zampe.

Polizia inseguita da un cane

Storie come questa, si diffondono in tutto il mondo, perché dimostrano il vero significato della fedeltà!

Polizia inseguita da un cane

Chi erano quegli estranei? Cosa volevano dal suo amato papà? Lui non avrebbe mai permesso che gli facessero del male! Così ha corso con tutte le sue forze…

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto