Cagnolina anemica e incinta vive in una discarica

Cagnolina incinta e anemica viene salvata dalla discarica

Cagnolina incinta e anemica che vive in una discarica viene soccorsa e dà alla luce 8 cuccioli

Questa è la storia di Norah, una povera cagnolina incinta e che soffriva anche di anemia che ha vissuto la sua gravidanza all’interno di una discarica dove viveva. Per fortuna è stata soccorsa e salvata e ha dato alla luce i suoi otto cuccioli.

Norah la cagnolina che vive in una discarica

Norah viveva in quella discarica da ormai tantissimo tempo. In realtà era un’ottima dimora per un cane di strada, perché poteva avere accesso a tutto il cibo che gli esseri umani ogni giorno buttano via. Certo, non era il miglior posto in cui vivere. Non ha mai avuto paura degli esseri umani e ha interagito con loro.

Per questo quando è stata soccorsa non ha avuto problemi ad avere contatti con le persone che le hanno dato una mano. Perché era incinta e aveva bisogno di aiuto.

La cagnolina che vive in una discarica

Un giorno i volontari della ONG Take Me Home Pet Rescue ricevettero una telefonata: qualcuno aveva segnalato la presenza di quella cagnolina in discarica. Subito i soccorritori sono intervenuti, non poteva vivere lì. Soffriva di anemia, visto quello che mangiava in quel posto. Ma Norah nascondeva anche un altro segreto. Era incinta.

Cagnolina incinta salvata

Aveva bisogno di tutto l’aiuto possibile. Stava male ed era in stato interessante. Se non fosse stata nutrita a dovere forse non ce l’avrebbe fatta a partorire i suoi cuccioli sani. Ma adesso non era più da sola.

Cucciolo appena nato

Grazie all’aiuto dei suoi soccorritori Norah ha dato alla luce 8 cuccioli, mentre ancora veniva accudita da volontari pieni di amore per lei. E la cagnolina ha cominciato ad aprirsi ai suoi salvatori.

Cagnolina anemica e incinta vive in una discarica

Oggi, Norah vive con un proprietario temporaneo che le dà anche una mano con i cuccioli. Si prende cura della mamma e anche dei suoi figlioletti, in attesa che possano crescere sani e forti ed essere dati in adozione. Sicuramente ora per Norah il cibo sano e buono non è più un problema.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Perché tutti gli animali di strada seguono questa donna?