Calendari 2020, i pompieri australiani e i gattini

Calendari 2020, i pompieri australiani e i gattini ci faranno sognare ad occhi aperti, è proprio il caso di dirlo, per i prossimi 12 mesi

Home > Animali > Calendari 2020, i pompieri australiani e i gattini

Calendari 2020, se state cercando il calendario perfetto per i prossimi 12 mesi che verranno dopo Capodanno, abbiamo noi la risposta alle vostre preghiere. Come può un calendario coniugare stile sensuale e pucciosità? Può se è il Calendari 2020 dei pompieri australiani con i gattini.

Calendari 2020

È atteso forse più del calendario Pirelli. E dà più gusto averlo in casa del Calendario di Frate Indovino. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del calendario dei pompieri australiani, un classico anche fuori dai confini del paese di canguri e koala. Sì perché è dal 1993 che i vigili del fuoco australiani fanno sognare ad occhi aperti donne di tutto il mondo.

Il calendario è un classico che unisce il bello alla solidarietà. Pompieri affascinanti e con muscoli di cui non conoscevamo l’esistenza, provenienti da ogni caserma dei vigili del fuoco presente in territorio australiano, si danno appuntamento per scattare fotografie indimenticabili. E lo fanno per una buona casa: da quando è stato lanciato sono stati raccolti 3 milioni di dollari che sono stati destinati a enti di beneficenza.

Nel 2020 i pompieri hanno deciso di rendere il calendario anche puccioso. Posando con splendidi gattini, ma anche altri animali teneri come cagnolini, coniglietti, pappagalli, pony. Per unire la nostra voglia di avere qualcosa di bello che ci ricordi il tempo che passa, ma che possa anche essere dolce e “puccioso”, appunto, come accarezzare un gatto.

Calendari 2020, i pompieri australiani e i gattini

Il calendario è per una buona causa. I modelli che ci faranno girare la testa non mancano. E poi ci sono anche adorabili animaletti a rendere tutto ancora più kawaii, come direbbero i giapponesi. Non è adorabile come iniziativa?

Perché non pensare a questo calendario come a un’idea regalo per Natale? Tutte le nostre amiche ci ringrazierebbero. E poi è per una buona causa, non pensate che lo facciamo solo per i muscoli in bella vista!