Fubà il cane

Cane abbaia dolcemente per non svegliare la nonna

Per non svegliare la nonna, il cane si mette ad abbaiare dolcemente e a bassa voce

Fubà è un cagnolino molto intelligente, che sa ascoltare la sua amica umana quando gli dice qualcosa di importante. Come in questa occasione, nella quale gli è stato detto di abbaiare molto piano, senza far rumore, per non svegliare la nonna che stava dormendo.

Fubà e la nonna che dorme

Daniela è la mamma umana di Fubà, un cagnolino meticcio che è stato salvato dalla strada e ora vive una vita felice con la sua nuova famiglia. Di recente Fubà è diventato popolare sui social network per un video che è ben presto diventato virale: Fubà capisce perfettamente quello che gli dice la sua proprietaria e obbedisce senza protestare.

Fubà e il cane di casa

Fubà, infatti, all’improvviso mentre è in casa si mette ad abbaiare. Ma Daniela gli dice di fare piano, perché, come si vede dietro, c’è la nonna che dorme beatamente sul divano. E lui non la deve assolutamente svegliare. E così Fubà obbedisce e quando deve abbaiare lo fa piano e dolcemente.

Fubà è stata adottata nel 2016 e da allora la sua vita è cambiata. L’anno successivo, nel 2017, è arrivato anche un altro cane, una sorellina di nome Chiquinha. E da allora la famiglia è davvero al completo. Soprattutto la casa è piena d’amore con due cagnolini come loro.

Fubà e Chiquinha

I due vanno d’accordo e si amano alla follia. Così come amano tutti i componenti della famiglia umana, compresa la loro nonnina, che adora farsi dei pisolini anche se fuori è giorno pieno. Del resto anche Fubà e Chiquinha lo fanno spesso.

I due cani di casa

Ma quello che fa più riflettere è il rispetto che questi cani hanno per i loro amici a due zampe. Non appena a Fubà viene detto di non abbaiare e gli viene spiegato il motivo, lui non batte ciglio.

Fubà il cane

Davvero un cagnolino ben educato che vuole bene alla sua nonnina, che si merita un bel riposino ogni tanto!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Toots merita una nuova famiglia

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Un amore da gatti

Sunny e il suo strano corpo