Cane abbandonato aspetta il ritorno dei proprietari
Cane abbandonato aspetta il ritorno dei proprietari. Quando provano, però, a portarlo via Wooley fa una cosa che li fa piangere. Ecco cosa ha fatto il cane.
Un cane abbandonato aspetta il ritorno dei proprietari senza sapere che loro non avevano nessuna intenzione di portarlo con loro. Questa è la triste storia di Wooley, il cucciolo lasciato nel deserto accanto a un tappeto e a un armadietto. I suoi proprietari hanno deciso di non volerlo più e hanno scelto il posto peggiore per sbarazzarsene di lui.
Wooley fu abbandonato al suo destino in mezzo al nulla, lontano dalla città. Accanto a se c’erano due cose a lui familiari: una tappeto e un armadietto. Probabilmente, la sua famiglia ha pensato di sbarazzarsene dei rifiuti e il cane, per loro, altro non era che spazzatura.
Wooley non si è mosso da lì: ha aspettato fiducioso il ritorno della sua famiglia. Il cucciolo trascorse molti giorni in quel luogo terribile prima che alcuni passanti lo notassero. Hanno provato a portarlo via da lì ma il cane si è rifiutato di seguirli.
Aveva fame e sete ma non voleva lasciare quel posto perché sperava ancora di rivedere i suoi ex proprietari. Ma, visto che la notte stava arrivando e in lontananza si sentivano ululare i coyote, le persone che hanno trovato Wooley non se la sono sentita di lasciarlo solo e andare via.
Decisero di rimanere con lui e cercare di infonderli abbastanza fiducia da convincerlo a seguirli. Volevano portarlo in un posto più sicuro ma non fu affatto semplice. La coppia di soccorritori gli offrì del cibo ma lui si rifiutò di avvicinarsi per mangiare.
Tuttavia, i due non erano disposti a rinunciare, così sono rimasti tutta la notte con lui e hanno provato diversi metodi per avvicinarlo. Alla fine hanno costruito una trappola ma neanche questa ha funzionato.
A questo punto, disperati, decisero di sedersi per terrae allungare la loro mano vesro di lui. Fu un momento magico. In quel momento Wooley decise di fidarsi, si avvicinò e appoggiò la sua testa sulle sue gambe della donna e fu allora che riuscirono a mettergli il guinzaglio, mentre lo accarezzavano.
In questo video puoi vedere il primo contatto che hanno fatto con Wooley dopo tante ore di lavoro!
Wooley è stato portato in un rifugio per animali e non molto dopo fu adottato da una famiglia di Washington. La sua storia somiglia un po’ a quella di Henry, il cane abbandonato sulla spiaggia.