Cane abbandonato protegge la sorella dopo essere finiti in una fogna

Storia a lieto fine per il cane abbandonato con la sorella in una fogna

Cane abbandonato protegge la sorella da ogni pericolo. Dopo che entrambi sono stati scaricati, senza alcun rimorso o segno di ripensamento, all’interno di una fogna. Come si fa a essere così crudeli con due creature adorabili come i protagonisti della nostra storia a lieto fine di oggi?

Cuccioli vivono in una fogna

Questa commovente storia ci arriva da Los Angeles. Un giorno l’associazione Hope for Paws ha ricevuto una chiamata di soccorso per due barboncini trovati a vivere nelle fogne sotto un’autostrada molto trafficata della città degli angeli.

Una squadra di soccorso li ha subito raggiunti. E qui ha trovato due fratellini, un maschio e una femmina, che si aiutavano a vicenda per poter sopravvivere in quelle condizioni disumane.

Cani fratelli abbandonati nelle fogne

Gli animali abbandonati non si sono fidati subito di quegli uomini arrivati per salvarlo. Ed è comprensibile, visto che chissà quale storia hanno alle loro spalle. I cani sono scappati nelle fogne e i soccorritori li hanno inseguiti. Quando sono arrivati in un vicolo cieco, il cagnolino maschio si è messo davanti alla femmina per proteggere la sorella da quelle persone.

I cani tremavano e i soccorritori erano dispiaciuti. Hanno dato un po’ di cibo, hanno fatto un po’ di coccole e carezze e sono riusciti a guadagnare la loro fiducia. E a portarli via da quella vita tra rifiuti e pericoli.

Cane abbandonato protegge la sorella: il lieto fine per entrambi

I cani hanno ricevuto cure e cibo in una clinica per animali. Hanno anche fatto un bagno e i veterinari hanno tagliato la loro pelliccia.

Cure veterinarie nella clinica

Stanno bene per fortuna, sia fisicamente sia d’umore. Sono amichevoli e amano giocare con tutte le persone che si avvicinano.

I soccorritori hanno deciso di chiamarli Cola e Pepsi. E sono adesso la goia del rifugio dove sono ospitati.

Cane abbandonato protegge la sorella

Il rifugio li ha messi nella lista per l’adozioneLa speciale adozione di una cucciola chiamata Peanut ed il suo modo di ringraziare, sperando che trovino presto una casa per sempre!