Cane adottato dai dipendenti della stazione di servizio

Cane adottato dai dipendenti di un'area di servizio

Il cane adottato dai dipendenti di questa stazione di servizio che fine farà quando il capo scopre quello che fanno durante l’orario di lavoro? Questa è una storia incredibile che ci fa ancora sperare in un bel futuro per l’umanità.

Adozione di un cane dai dipendenti

Tirilo è un cucciolo che sui social network è molto famoso. Lo è da quando i lavoratori di una stazione di servizio della città di Indaiatuba, in Brasile, hanno deciso di adottarlo e di farlo diventare il loro assistente. Il cane è davvero molto simpatico, dolce, affettuoso.

Tutti i dipendenti di questa stazione di benzina lo amano e non riuscirebbero a immaginare le loro giornate senza di lui. Da quando è arrivato, la loro vita è cambiata.

Tirilo il cane adottato

I ragazzi che lavorano qui gli hanno dato il nome quando ha iniziato a far loro visita con maggiore frequenza. Ogni volta che il cane passava di lì gli davano ovviamente da mangiare e lui si è trovato così bene che ha deciso di rimanere. E i dipendenti hanno deciso di adottarlo, dandogli anche un letto dove dormire, cibo e acqua ogni giorno.

Il cane alla stazione di rifornimento

In rete Tirilo è diventato popolare quando è stata pubblicata una foto in cui si mostra con la divisa degli altri operai, un’uniforme anche per lui. E ha pure la carta di identità che riporta il suo nome, così nessuno potrà mai dire che è un cane randagio.

Tirilo con l'uniforme

Tirilo non è un semplice lavoratore. Lui è il direttore generale, sempre pronto a supervisionare tutto e a spronare i suoi colleghi con i suoi sorrisi e le sue coccole. “È un funzionario di alto livello qui. Quando abbiamo iniziato a dargli cibo e acqua non se n’è più andato. E poiché la stazione è servita 24 ore, non è mai solo. È diventato il nostro animale domestico“.

Cane adottato

Oggi Tirilo è felice. Perché ha una casa e una famiglia. E anche un lavoro!