Cane aiuta il proprietario

Cane aiuta il proprietario in sedia a rotelle

Il cane sposta gli oggetti che impediscono al proprietario di camminare con la sedia a rotelle

Cane aiuta il proprietario che vive su una sedia a rotelle. La donna, purtroppo, ha una gamba amputata e senza l’ausilio del mezzo con le ruote non può andare in giro. Ma non può nemmeno andare in giro senza il suo cane, che sicuramente è il suo angelo custode.

Cartello per sedia a rotelle

Il cucciolo si preoccupa ogni giorno della sua proprietaria, un’anziana signora che ha bisogno di cure quotidiane. E ha solo il suo cagnolino accanto. Sempre pronto a prendersi cura di lei, facendo tutto quello che sa fare per garantirle una quotidianità serena e priva di intoppi. Dover viaggiare tutto il giorno su una sedia a rotelle non è facile, ma lei ha accanto un angelo custode che pensa a ogni cosa.

Cane aiuta il proprietario

La storia di questa anziana signora con la gamba amputata che ha bisogno dell’aiuto del suo cane per potersi muovere e compiere le azioni quotidiane che ci sembrano banali ma non lo sono ha fatto il giro dei social network. Perché è semplicemente eccezionale. La donna ha perso la sua gamba perché soffre di diabete. La sua famiglia vive a Parà, ma ogni aiuto quotidiano gli arriva proprio dalla sua piccolina.

Anziana signora in sedia a rotelle

Come il cane aiuta il proprietario

La storia del cagnolino e dell’anziana signora è stata raccontata da Ana Clara Simões, la nipote della donna. Un video su Twitter ci mostra come il cane aiuta quella donna che con lui non ha alcun problema.

Lili si preoccupa ogni giorno per la sua anziana proprietaria. Il cane, ad esempio, ogni giorno quando sta per rientrare a casa l’anziana signora si preoccupa di rimuovere tutti i tappeti che potrebbero ostacolarne il passaggio. Così lei può usare meglio la sua sedia a rotelle e non avere alcun problema a entrare in casa.

Lili e l'anziana signora

Il cucciolo è molto sensibile e attento, non gli sfugge assolutamente niente. Ed è sempre a disposizione della donna.

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Trova il gatto nascosto nella foto

Hilary Duff accoglie in casa un cucciolo di San Bernardo