Cane alla Corte dei Conti online

Cane alla Corte dei conti dello Stato di San Paolo invade la sessione online

Il cane invade la sessione online della Corte dei Conti di San Paolo

Il cane alla Corte dei conti dello Stato di San Paolo dà spettacolo in occasione della sessione online di una seduta alla quale partecipava il suo proprietario. Il gran danese è assolutamente divertentissimo e dimostra alcuni dei limiti purtroppo dello smart working.

Cane danese nero

Questo cane di razza danese ha di fatto invaso la sessione online della Corte dei Conti dello Stato di San Paolo, martedì scorso, quando il consigliere Antonio Roque Citadini era intento a presentare il suo voto.

Era ovviamente a casa, come richiede questa emergenza sanitaria internazionale, che ci sta coinvolgendo tutti. Ma non aveva fatto i conti con l’esuberanza e la curiosità del suo cane, che si chiama Bravo.

Cane danese invade lo schermo

Nel video diffuso sui social si vede Bravo avvicinarsi alla faccia di Antonio Roque Citadini, mentre è intento a parlare a distanza con i suoi colleghi del tribunale. Non appena il cane è apparso nello schermo, ha subito sollevato l’ilarità di tutti gli altri presenti. Perché era davvero buffo il faccione del danese mentre curiosava in quello schermo sul quale c’erano tantissime persone.

Antonio Roque Citadini ha raccontato che il suo cane è bravo, come il suo nome, ed è molto docile. Per molti giorni è rimasto a casa e forse si stava annoiando. “Proprio mentre stavo dando il mio voto alla Fondazione Adib Jatene, che è una base importante per l’area della salute” e il cane ha visto del movimento. Incuriosito, dopo settimane di clausura, si è posizionato sul divano e il proprietario non riusciva proprio a mandarlo via.

La grandezza di un cane danese

L’uomo ha cercato di mandare Bravo in un’altra stanza, ma non ne voleva sapere. Anche perché spostare un danese contro la sua volontà non è assolutamente facile. Quando ha iniziato a capire che non ce l’avrebbe mai fatta, semplicemente ci ha rinunciato, adattandosi al fatto che il cane sarebbe rimasto lì accanto a lui durante la sessione online della Corte dei Conti.

Cane alla Corte dei Conti online

Il cane alla Corte dei Conti della sessione online ha fatto sorridere tutti. Sia nel momento della sua apparizione, sia successivamente con il video del cane pubblicato online.

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente