Il video del cane sdraiato sul gatto: Juno non vuole saperne di spostarsi

Dopo la pubblicazione del video del cane sdraiato sul gatto, migliaia di persone lo hanno condiviso in ogni parte del mondo!

Il video di oggi, si è diffuso in tutto il mondo, lasciando un sorriso sul viso di migliaia di persone! Un cane sdraiato sul gatto! Ma cosa c’è di così divertente? Nel filmato, girato da una donna, si sente questa voce femminile, che chiede al cane di spostarsi, in modo gentile… “ascoltami, sei sdraiato sul piccolo, devi spostarti. Non puoi stare sopra di lui…”

Cane non vuole spostarsi da sopra il gatto

La padrona gli spiega che sta schiacciando il gatto, ma il cane la guarda e con aria indifferente, torna a sdraiarsi: “non so di cosa stai parlando”.

La donna così, capisce di dover intervenire. Si avvicina al cane e lo sposta con le proprie mani, continuando a riprendere la scena. Proprio in quel momento, sbuca la testa di un gatto, uno Sphynx.

Cane non vuole spostarsi da sopra il gatto

L’umana dispiaciuta si scusa con il felino: “sono così dispiaciuta”. Ma il gatto la guarda con aria arrabbiata. Come se volesse dirle: “come hai potuto permetterlo?” Guardate il video:

Come si fa a non sorridere davanti a delle immagini del genere? Un cane sdraiato sul gatto e due esilaranti reazioni!

Il cane si chiama Juno, mentre il gatto Neytiri. Entrambi vivono felicemente con la loro mamma umana, in Florida, negli Stati Uniti.

Juno ha appena dimostrato che i gatti non sono gli unici animali a dormire in modo strano… deve essere molto comodo usare un gatto come cuscino! Non credete anche voi?

Cane non vuole spostarsi da sopra il gatto

Dopo la pubblicazione del video, i due animali hanno iniziato a saltare di bacheca in bacheca. Naturalmente il video ha ricevuto anche sollecitazioni per la donna. Molte persone le hanno chiesto di stare più attenta. Questa è una situazione divertente, che però può anche essere pericolosa!

Cane non vuole spostarsi da sopra il gatto

L’animale più debole potrebbe non riuscire a liberarsi e quindi potrebbe morire soffocato. La cosa importante in questi casi, è tenere la situazione sotto controllo e intervenire subito, come ha fatto in questo video!