Cane anziano abbandonato

Cane anziano abbandonato sotto la pioggia

Il cane anziano abbandonato viene trovato solo e triste sotto la pioggia

Cane anziano abbandonato: quanta cattiveria ci vuole per lasciarlo solo sotto la pioggia? Che cuore di pietra si deve essere per lasciare da solo qualcuno con cui si è condivisa la vita fino a quel momento? Questa storia arriva dall’Inghilterra, più precisamente dalla cittadina di Slough.

Abbandonare i cani

Un cane anziano è stato abbandonato sulle rive del fiume Jubilee, proprio durante un terribile acquazzone. Il cane è stato avvistato da un vicino che, impietosito, lo ha preso e portato in salvo.

Adesso, però, le forze dell’ordine stanno cercando il vecchio proprietario del cane per metterlo di fronte alle sue responsabilità. Anche perché il cane è di sicuro di qualcuno in quanto indossava un collare.

**********UPDATE 7/9/2020*************Thank you to everyone for your concern and information about the black Labrador…

Gepostet von Slough Borough Council am Dienstag, 1. September 2020

Pavitr K. Mann, responsabile dell’ufficio pianificazione e regolamentazione della città, ha ringraziato pubblicamente la persona che ha trovato il cane. E che ha deciso di aiutarlo, chiamando chi di dovere e donando un po’ di affetto nelle ultime ore della sua vita.

Il cane anziano abbandonato non ce l’ha fatta

Purtroppo, anche se ci piacerebbe il contrario, questa non è una storia a lieto fine. Dopo aver salvato il cane e averlo portato dal veterinario affinché potessero visitarlo, i medici hanno scoperto che il cane aveva una vecchia ferita su una zampa che gli rendeva difficile la locomozione. Il cane era praticamente paralizzato sul treno posteriore.

L'adozione di cani anziani

Secondo i veterinari, la ferita era più vecchia, non risaliva al giorno in cui hanno abbandonato il cane. E non avrebbe potuto in nessun modo raggiungere a piedi quel luogo in quanto è piuttosto distante dalla casa più vicina. Le condizioni del cane erano tali e la lesione alla colonna vertebrale così grave, che i veterinari non hanno potuto far altro che consigliare l’eutanasia.

Cane anziano abbandonato

Pavitar ha aggiunto che è triste pensare al fatto che il proprietario non abbia ritenuto opportuno portarlo da un veterinario per regalargli una fine dignitosa.

Strani cuccioli da salvare

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

L'hanno tenuto legato per tutta la sua vita, la storia del piccolo Flannel

Salva il cane di strada e lo adotta

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico