Cani anziani salvati dall'eutanasia

Cani anziani salvati dall’eutanasia all’ultimo minuto

Cani anziani salvati all'ultimo minuto dall'eutanasia e adottati

Questa è la storia di due cani anziani salvati proprio all’ultimo minuto. Per loro era stata firmata la condanna a morte. L’eutanasia sarebbe arrivata a breve. E sarebbero stati addormentati per sempre. Ma last minute qualcuno ha deciso di adottarli e salvarli entrambi.

Cani anziani nel rifugio

Bella e Snowball vivevano in una bella casa con un proprietario che li amava. Il mix con un Golden Retriever e il mix con un Chihuahua cieco e piccolissimo stavano bene, erano ben curati e amati. Ma un giorno, però, qualcosa è cambiato nelle loro vite. E si sono ritrovati a vivere da soli in un rifugio per animali. A rischio eutanasia.

Bella e Snowball nel rifugio

Bella e Snowball erano anziani. E le possibilità di adozione ridotte ai minimi termini. Anche perché le loro condizioni di salute non erano proprio ottime. Purtroppo il vecchio proprietario aveva deciso di abbandonarli nel momento di maggior bisogno. E a questa si è aggiunta anche un’altra tragedia: erano ospitati in un rifugio dove gli animali che non venivano adottati velocemente venivano presto uccisi.

Cani anziani salvati dall'eutanasia

Per i due cani la situazione era insostenibile. L’unica consolazione è che entrambi potevano contare sull’affetto e sulla vicinanza dell’altro. Soprattutto la cagnolina cieca, che poteva contare sul suo amico per sopravvivere in un mondo completamente buio. Nella loro piccola gabbia la disperazione era alta. E sarebbero stati addormentati per sempre in poco tempo, se non fosse arrivato nel frattempo un vero e proprio miracolo.

Per Bella e Snowball l’attesa è stata lunga. Ma proprio quando le cose sembravano ormai essere segnate per sempre, è arrivato il loro lieto fine. Una coppia li ha visti nel canile, ha chiesto di loro e quando ha saputo della loro storia, hanno subito deciso di dar loro una nuova casa.

Lieto fine per Bella e Snowball

Bella e Snowball sono stati adottati. E nonostante l’età erano super eccitati. Anche perché avrebbero continuato a vivere insieme.

L'adozione dei due cani anziani

Una storia a lieto fine per due cani anziani salvati il cui destino era segnato. Ma i miracoli accadono!

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo