Cane arriva al rifugio

Cane arriva al rifugio da solo per farsi salvare

Cane riesce ad arrivare al rifugio da solo per salvarsi

Cane arriva al rifugio. È in condizioni davvero disastrose. Nessuno sa come sia finito in strada. Se prima avesse una famiglia. O se ha sempre vissuto da randagio. Lì ci arriva da solo. E sembra volersi salvare finalmente. Per fortuna ha trovato dei volontari pronti a dargli una mano.

Cane randagio in strada

Questa è la storia di un cagnolino che all’improvviso è stato avvistato poco fuori da un rifugio locale. Un volontario per fortuna lo ha prontamente individuato. Il povero cagnolino trema, ha paura, si vede che ne ha passate di tutti i colori. E si vede che ha bisogno di essere salvato. A quanto pare, però, si trova proprio nel posto giusto, con le persone giuste.

Quando la pioggia ha finito di scendere, il volontario è uscito dal rifugio per andare a dare da mangiare ai cani ospitati all’interno della struttura. Quando all’improvviso ha visto l’animale impaurito, che sembrava chiedere aiuto solo con gli occhi. Il volontario scopre che è un maschietto. Che è terrorizzato, ma si fa accarezzare, come se volesse chiedere aiuto.

Cane randagio cerca aiuto

Il volontario, allora, lo porta subito dentro per le prime cure e per scaldarlo un po’, visto che il tremore non sembra passare nonostante la sua rassicurante presenza. Il tempo era terrificante fuori, ma il cane era riuscito ad arrivare fino al rifugio. Probabilmente la presenza degli altri cani gli ha fatto capire che quello era un posto sicuro, il luogo ideale dove chiedere aiuto.

Cane maschio abbandonato

Quando il cane arriva al rifugio tutti gli danno una mano

Immediatamente nel rifugio tutti si prodigano per aiutarlo. Gli danno una coperta, lo mettono vicino al fuoco e il mattino dopo sembra davvero un altro cane. Lo hanno chiamato Smart. È buono, tranquillo, ma molto timido. Il giorno dopo sembra già star meglio.

Cane arriva al rifugio

Il cane pian piano comincia a fidarsi di chi lo ha salvato. E di chi gli darà finalmente una seconda vita. Insieme agli altri cani è semplicemente felice.

Salva il cane di strada e lo adotta

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il cane che paga con foglie i suoi biscotti

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri