Cane bussa dal veterinario

Cane bussa alla porta del veterinario per chiedere aiuto

Cane bussa alla porta del veterinario: deve tornare a casa e non sa come fare

Questa è la storia di un cane davvero intelligente, che nel momento del bisogno è andato dritto dalla persona giusta per chiedere aiuto. Cane bussa alla porta a vetri del veterinario, dopo essere uscito di casa e aver perso la strada del ritorno. Non è un animale semplicemente intelligente?

Il cane intelligente

Questo simpatico Bull Terrier vive nella provincia di Samut Prakan, in Thailandia. E ha dimostrato di avere un’intelligenza estrema. Quel giorno il cucciolo ha lasciato la sua casa, senza che la mamma umana se ne accorgesse, per fare una passeggiata. Ma poi non sapeva come tornare indietro.

Bull Terrier dal veterinario

Il cane, però, non si è perso d’animo e non si è messo a vagare senza una meta. È andato direttamente alla porta di una persona che sapeva lo avrebbe aiutato ad affrontare quella piccola disavventura che si era trovato di fronte. Infatti è andato a bussare alla porta di un veterinario, che poi ha raccontato tutta la vicenda.

Il cucciolo non trovava la strada di casa, ma si ricordava bene il centro veterinario dove di tanto in tanto la mamma umana lo portava per una visita di controllo. È arrivato a quella porta senza problemi. Il cane bussa alla porta, una volta arrivato: e il team di operatori sanitari rimane senza parole nel vedere quanto quel cane era intelligente.

Il cane arriva sano dal veterinario

La veterinaria lo ha subito riconosciuto, sapeva chi era e sapeva che era in cura da lei. Ha prontamente chiamato i proprietari, per far sapere loro che il Bull Terrier stava bene ed era al sicuro presso il centro veterinario. E pensare che loro lo cercavano intorno a casa da ore, visto che non era tornato dalla sua passeggiata mattutina.

Cane si perde e va dal veterinario

Alcuni parlano semplicemente di coincidenza: il cane si è davvero ritrovato lì davanti per caso? Oppure ha capito dove si trovava e ha preso la decisione giusta nel momento del bisogno?

Cane bussa dal veterinario

Secondo noi invece il cane è stato così intelligente da ritrovare in qualche modo una strada che conosceva ed è stato furbo da chiedere aiuto. I cani del resto fanno sempre cose che ci lasciano senza parole!

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Una terribile proposta indecente