Cane Chihuahua con solo due zampe può camminare di nuovo (VIDEO)

La storia di Noelle, il cane con solo due zampe che può camminare di nuovo grazie ad uno speciale carrellino: il video della sua ritrovata e agognata felicità

Home > Animali > Cane Chihuahua con solo due zampe può camminare di nuovo (VIDEO)

Noelle è il nome del cane Chihuahua protagonista della storia e del video di oggi. La sua storia arriva da Orlando, in Florida, ed è la storia di una cagnolina che, nonostante i tanti ostacoli incontrati lungo il suo cammino, ha deciso di non arrendersi mai.

La storia di Noelle è una di quelle storie a tema amici a quattro zampe capace di lanciare un messaggio per tutti gli esseri umani. Capace di insegnarci l’importanza della forza d’animo e che nella vita non bisogna mai arrendersi.

View this post on Instagram

🎶 I want a cutie bipod for Christmas 🎵 🎶 Only a cutie bipod will do 🎵 🎶 Don't want a doll, no dinkey tinker toy🎵 🎶 I want a bipod to play with and enjoy🎵 • Meet Blitzen! This two year old chihuahua came to us right before Christmas. He was being given away for free on Facebook, but luckily a friend saw him and picked him up for us. • He’s a scaredy boy. We don’t know what he’s been through, and he has a bit of a cold, but he is learning to be loved. He is scared and doesn’t seem to know what a kind hand is, but he is learning. Noelle is helping to show him the ropes. • Blitzen will need a front wheel cart and all the standard vetting so if you’re looking to do some year-end charitable giving, please give the gift of mobility this holiday season. Donate to Blitzen’s cart at the link in our bio. WELCOME BLITZEN! • #loveyloaves #differentnotdefective #chihuahuasofinstagram #chihuahuapuppy #chihuahualovers #puppylover #2leggeddog #nublove #nubbinpower #specialneedsdog #rescuedogsofinstagram #rescuerocks #dogrescue #chilove #chisofinstagram

A post shared by LoveyLoaves (@loveyloaves) on

Perché Noelle non si è mai arresa. E nonostante tutti la dessero per spacciata, questa bellissima amica a quattro zampe non solo è sopravvissuta, ma oggi è un cane felice. Noelle è riuscita a prendere un triste destino che sembrava ormai scritto ed a ribaltarlo in un’esistenza felice. Sopportando e superando tante sofferenze e tanto dolore.

Come detto la storia di questa cagnolina arriva da Orlando, in Florida. È qui che vivono Cheri e Ward Wells, una coppia nella vita e anche nella loro missione di vita. I coniugi Wells sono infatti i fondatori di Lovely Loaves, un’organizzazione che si occupa di cani bisognosi di aiuto.

Poco prima di Natale Cheri ha ricevuto una richiesta di aiuto per una cagnolina nata senza zampe. Rifiutata dalla madre per via della sua particolare condizione, Noelle si è trovata fin dai primissimi giorni di vita a lottare per sopravvivere.

Per fortuna Noelle ha avuto tutto l’aiuto di Cheri e di suo marito e di tutte le persone che si occupano di Lovely Loaves. Aiutata da esperti veterinari e dall’amore dei volontari della struttura, Noelle ha iniziato piano piano a stare meglio.

Fin da subito è dimostrata una cagnolina intelligente ed intraprendente, nient’affatto spaventata dalla sua particolare condizione. Con il passare del tempo ha anche ricevuto un bellissimo carrellino e da quel momento non si è più fermata.

Noelle ha iniziato a camminare e finalmente ha provato quella felicità così tanto meritata. Ecco il video che mostra la rinascita di Noelle, il cane Chihuahua senza le zampe anteriori che oggi può finalmente camminare.

Leggi anche la storia dell’uomo che ha creato un carrello per il suo cane paralizzato

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI