Cane cieco scopre per la prima volta una pozza d’acqua

Il cane cieco non aveva mai visto una pozza d'acqua prima d'allora

Potete anche solo immaginare la felicità di un cane cieco che per la prima volta scopre una bellezza straordinaria come quella di una pozza d’acqua dove sguazzare e divertirsi? Ecco una bellissima storia da raccontare e da condividere: la gioia di questo animale è decisamente contagiosa.

Cane non vedente nella pozza

Il video, che è stato pubblicato sui social network, mostra un povero cane che purtroppo è cieco. Il mondo per lui non è a colori, anzi, è solo suori, rumori, profumi, sapori. La vista purtroppo non è tra i sensi che può usare per vedere quanto è bello quello che lo circonda. Un giorno, nonostante sia non vedente, ha scoperto una pozza d’acqua. E il video è diventato in breve tempo virale.

Nel video si vede il cane che cautamente si avvicina alla pozza d’acqua, evidentemente l’ha avvertita con gli altri sensi che ha affinato per poter far fronte a una vita senza vista. Quando la trova, la gioia è incontenibile.

Cane gioca con l'acqua

Il Labrador Retriever ha conquistato il cuore di tutti coloro che hanno visto il video in cui gioca con l’acqua. Nonosante la malattia, sembra un cucciolo alle prese con le prime scoperte. E si sa che i cani adorano giocare nelle pozzanghere.

Labrador gioca nelle pozzanghere

Tutti sono stati contagiati dalla sua incontenibile voglia di giocare, di divertirsi, di saltare e di vivere. Perché nonostante la sua malattia che gli impedisce di vedere il mondo come lo vedono tutti gli altri, il Labrador è pieno di vita.

Labrador cieco nella pozza

Dovremmo tutti imparare da questo cane cieco a vivere la vita pienamente, nonostante le inevitabili difficoltà che si possono incontrare. Soprattutto se si è malati.

Cane cieco nella pozza d'acqua

Perché in fin dei conti ognuno di noi può trovare la sua pozzanghera d’acqua dove divertirsi e dove dimostrare a tutti che la vita vale sempre la pena di essere vissuta. In ogni circostanza e in ogni momento della vita.