Cane con bisogni speciali

Cane con bisogni speciali è al settimo cielo quando gli regalano un nuovo passeggino

Non è adorabile questo cucciolo?

Questa è la bellissima storia di un cane con bisogni speciali che non riesce a credere ai suoi occhi quando vede il nuovo passeggino che gli hanno regalato. Così può andare ancora a spasso felicemente, anche perché le passeggiate sono la sua grande passione. Ma lui da solo non riesce a sostenerne il peso. Con il suo passeggino, invece, è tutto più semplice.

passeggino per cani
Fonte foto da video su TikTok di perninhathedog

Buster è un cane speciale che non riesce a muovere le zampe posteriori. E ha forti limitazioni nell’uso delle zampe anteriori. Per migliorare la sua qualità della vita, la famiglia ha pensato di acquistargli un nuovo passeggino. e la reazione del cane quando l’ha vista è eccezionale.

Il cucciolo paraplegico e debole dopo essere stato abbandonato ha incontrato per fortuna la sua famiglia attuale, che lo ama più di ogni altra cosa al mondo. Lo hanno trovato dal veterinario quando il proprietario era andato lì a trovare il suo vecchio gatto malato, che poi purtroppo è morto.

Commosso dalla storia del cane, Mariana Albuquerque ha deciso di adottarlo e sostenere i costi dell’intervento chirurgico e delle cure. Oggi è costretto a camminare con una carrozzina, una sorta di passeggino perché da solo non può spostarsi.

Il cane è letteralmente euforico per il nuovo acquisto. Dopo il trauma dell’abbandono, dell’incidente e della sua salute non proprio perfetta, oggi il cagnolino sa di essere amato sopra ogni altra cosa. E ricambia quell’amore con tanti bau e tante coccole.

Mariana Albuquerque
Fonte foto da video su TikTok di perninhathedog

Cane con bisogni speciali è euforico nel vedere il suo nuovo passeggino

Il video ovviamente è diventato ben presto virale, ottenendo migliaia di like e anche di commenti.

Cane con bisogni speciali
Fonte foto da video su TikTok di perninhathedog

Se vuoi puoi seguire le sue avventure sulla pagina Instagram che i proprietari gli hanno aperto a suo nome, perninhathedog.