Cane con il tetano

Cane con il tetano guarisce grazie a un angelo

Cane con il tetano dato per spacciato: ragazza lo aiuta a riprendersi

Il cane con il tetano viene dato per spacciato. Sembra che per lui non ci sia più niente da fare, perché ormai è paralizzato. Ma incontra un angelo che gli salva letteralmente la vita: e il cane guarisce e ritorna a camminare, correre e sorridere.

Pit bull con diagnosi di tetano

Bunny è un cucciolo di pit bull che ha ricevuto una diagnosi di tetano, una malattia pericolosa per la vita. Nel mezzo della crisi sanitaria che ci ha costretti a casa, il proprietario lo ha dovuto lasciare dal veterinario. Ed è qui che Bunny ha conosciuto Ali Thompson.

Bunny il pit bull con il tetano

Ali Thompson, che ama molto i cani, si è subito innamorata di Bunny e ha deciso di aiutarlo a superare la malattia. Il cane con il tetano era ormai paralizzato e non riusciva a muovere nessuna parte del corpo a eccezione del muso e degli occhi. Aveva bisogno di cure e riabilitazione.

Cane Bunny

Quando Ali Thompson ha chiamato i proprietari, ha spiegato loro che ci sarebbero voluti tempo e denaro. E che le probabilità di sopravvivere erano del 50-70%. Loro non potevano prendersi cura di Bunny, così Ali chiese loro di rinunciare al cane, così da provare lei a salvarla. Era la decisione giusta per il cane.

https://www.facebook.com/watch/?v=1831188777024011

Ali e il marito si presero cura di Bunny a casa loro. Sono stati giorni intensi perché aveva bisogno di assistenza continua. Ma un giorno il cane l’ha ripagata di ogni sforzo, iniziando a muovere timidamente la coda. E poi testa e collo.

Bunny si riprende dal tetano

Un giorno Bunny si alzò e andò di corsa da Ali, che era al settimo cielo. E che nel frattempo aveva deciso di adottare quel piccolo cane coraggioso. Dopo tutto quello che avevano passato insieme, era giusto che fosse così.

Cane con il tetano

Il tetano può essere ancora una malattia pericolosa. Meglio chiedere informazioni al proprio veterinario per scongiurare conseguenze anche gravi.

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo

Il salvataggio di Lifted

'E' il mio ultimo desiderio prima di morire, aiutatemi'

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente