Cane con la pelle lacerata e la sua incredibile trasformazione

Le foto del prima e del dopo sono commoventi

Il cane con la pelle lacerata sembrava quasi vergognarsi su quel divano sul quale era stato accolto. Non sapeva che non doveva più aver niente da temere, perché un angelo in terra lo aveva trovato e non l’avrebbe più lasciato andare. Si sarebbe preso cura di lui per una trasformazione che, tra il prima e il dopo, ha dell’incredibile.

Cane con la pelle lacerata
Fonte Facebook laure.buckley

Lauren Buckley è una donna che vive in Alabama, negli Stati Uniti d’America. Ed è lei l’angelo in terra di cui ti abbiamo parlato prima. Lei e il compagno Brook Cole sono venuti a conoscenza di Brooks, un cane che hanno salvato dal braccio della morte.

Da allora hanno fatto di tutto per aiutare gli animali in difficoltà bisognosi di aiuto. Da quattro anni cura le ferite fisiche di cuccioli abbandonati e cerca di far superare loro anche i traumi che hanno provocato ferite ben più gravi nei loro cuori e nelle loro anime.

A Natale 2020 la Brown Dog Coalition stava cercando si salvare un cane ed è allora che la donna è intervenuta: il cucciolo è stato trovato in condizioni disastrose in un fosso. Aveva infezioni gravi su tutta la pelle, sanguinava continuamente e sembrava quasi vergognarsi perché sporcava tutto.

Hanno chiamato il cane Lainey. E per fortuna le sue ferite potevano essere curate. Aveva la scabbia e infezioni cutanee secondarie. Con antibiotici e altri medicinali, ma soprattutto con tanto amore, è riuscito a sopravvivere.

Cure veterinarie per Lainey
Fonte Facebook laure.buckley

Cane con la pelle lacerata riesce a sopravvivere

Lauren ha dato a Laney tutto l’amore di cui aveva bisogno, mentre il medico veterinario le cure urgenti per guarire nel corpo. E pian piano Lainey ha iniziato a rifiorire. Letteralmente.

Today’s the day! After spending the last four months together, Lainey heads to her forever home. On Christmas Eve, we…

Posted by Lauren Buckley on Saturday, April 18, 2020

Una volta guarito Lainey era irriconoscibile. Aveva una bella pelliccia marrone chiaro e scuro. E tanta voglia di vivere. Ora ha anche una casa per sempre, grazie a una cara amica di Lauren che vive in Georgia.