Cane coraggioso salva i suoi cuccioli caduti in un buco pieno di acqua

Il coraggio di questo cane pur di salvare i suoi cucciolotti non ha eguali: ecco il suo eroico salvataggio!

Home > Animali > Cane coraggioso salva i suoi cuccioli caduti in un buco pieno di acqua

Ogni mamma farebbe di tutto pur di salvare la vita del suo piccolo bambino. Anche nel mondo animale è così e la storia di Lu, una mamma pelosa, ne è l’ennesima dimostrazione. Questa mamma cerca di fare tutto quello che è in suo potere per poter salvare i suoi cuccioli che erano accidentalmente caduti all’interno di una pozza piena di acqua.

Cane coraggioso

Il video che mostra il salvataggio dei suoi cuccioli arriva dal Vietnam e dimostra un amore incredibile. Lu, questo il nome della mamma pelosetta, tenta di salvare in tutti i modi i suoi cuccioli che stavano per affogare. Aveva da poco dato alla luce una cucciolata di quattro cuccioli: poco tempo dopo l’area in cui si trovava venne interessata da una terribile tempesta.

Cane coraggioso

Il proprietario di Lu, Binh Dao Thi, ha dichiarato al Daily Mail UK: “Le forti piogge hanno reso la cuccia del cane piena di acqua ed è stata inondata. Non c’era nulla che la mamma potesse fare al riguardo. Ma è tornata lì per salvare i suoi cuccioli“.

Cane coraggioso

Il video mostra il cane che scalpita furiosamente mentre il proprietario con una brocca cerca di togliere l’acqua dal buco.

Cane coraggioso

La cuccia del cane era leggermente sottoterra e le abbondanti piogge l’hanno allagata. Mamma Lu non ha smesso un secondo di scavare nella terra per poter aiutare i suoi cuccioli, perché sa che altrimenti affogheranno. Ed è sempre più angosciata.

cuccia del cane

Nonostante tutti i suoi sforzi, Lu aveva i minuti contati. La mamma coraggiosa allora si è immersa nell’acqua, affondando nella cuccia per salvare i suoi bambini.

mamma cane

Riesce a tirare fuori dalla tana un solo cucciolo. Ma lei non si arrende, torna sott’acqua altre tre volte per afferrare tutti gli altri cuccioli.

All’inizio uno dei cuccioli non respira, ma il proprietario riesce a salvarlo: tutti si sono salvati!

mamma cane

Il video del coraggioso salvataggio dei cuccioli è già diventato virale!