Cane corre mezza maratona

Cane corre mezza maratona e arriva settimo

Cane corre una mezza maratona e alla fine arriva settimo

Cane corre mezza maratona. E arriva settimo. Senza nemmeno troppo sforzo. Chissà se vale la sua performance. Del resto lui ha quattro zampe, mentre tutti gli altri corridori ne avevano solo due. Ecco la storia del piccolo cane maratoneta che ha conquistato tutti con la sua storia.

La medaglia al cane

Correre non è facile. C’è bisogno di allenamento, di testare i propri limiti e superarli, di mettersi alla prova in gare che dimostrano i risultati ottenuti. E quello che c’è ancora da fare, per migliorarsi sempre. Non è così per i cani, che di natura amano correre. E di fatto sono sempre pronti e allenati.

Ludivine corre la maratona

Questa è la storia di Ludivine, un cucciolo di 2 anni e mezzo. Il cane di razza Bloodhound doveva fare la pipì. Così la sua famiglia lo ha lasciato libero. Ma quando si trovava in libertà, ha pensato bene di unirsi a una mezza maratona a Elkmont, in Alabama.

Ludivine's grand entrance to half marathon running!

Gepostet von Elkmont's Hound Dog Half am Montag, 18. Januar 2016

Cane corre mezza maratona

Ludivine si è trovato in mezzo agli altri corridori e non gli sembrava vero. Tutti sembravano felici di correre e così anche lui si è unito al coro. E ha cominciato a macinare metri dopo metri, inseguendo quelli che gli stavano di fronte. Superandoli uno dopo l’altro. Fino ad arrivare in settimana posizione. E tagliando il traguardo.

Maratoneti durante la corsa

Il Bloodhound ama giocare e conoscere persone nuove. Quale occasione migliore se non partecipare alla gara? Durante la corsa ha anche “perso tempo” ad annusare degli animali che incontrava per strada. Oltre a dare un’occhiata agli altri partecipanti. E nonostante tutte le distrazioni che ha incontrato lungo il percorso è riuscito a chiudere la gara in un’ora e 32 minuti.

Cane corre mezza maratona

April Hamlin, suo proprietario, ha raccontato che ha iniziato a correre non appena è stata liberata. La sua famiglia all’inizio era imbarazzata e aveva paura che avrebbe ostacolato gli altri concorrenti. Ma in realtà è stato accolto con entusiasmo!

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Trova il gatto nascosto nella foto

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra