Romina Power

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Romina Power ha accolto in famiglia la nuova fidanzata del figlio Yari Carrisi, una bellissima ragazza bionda che gli ha fatto perdere la testa

Romina Power ha ufficialmente allargato la sua famiglia accogliendo una persona che, seppur da poco, è diventata molto importante per una persona.

Romina Power e la foto da bambina

Stiamo parlando della fidanzata di suo figlio Yari Carrisi che dopo diversi anni da single dichiarato ha finalmente ritrovato l’amore. A far perdere la testa a Yari è stata Thea Crudi, una bellissima ragazza bionda che sembra aver ridato gioia e felicità al primogenito di Al Bano e Romina che in passato era stato legato sentimentalmente con Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti.

Recentemente Yari pare abbia presentato la sua nuova fidanzata anche ai suoi genitori, in particolare a mamma Romina che ha accolto Thea come una nuova figlia. Tra i due sembra ci sia già una bella sintonia. La Power ha voluto omaggiare il nuovo amore scoccato tra suo figlio e Thea postando sul suo profilo Instagram un video.

A vedere la felicità che sprigiona Yari, sembrerebbe proprio che questa ragazza abbia stravolto la sua vita in meglio. Il grande pubblico che lo ha conosciuto meglio durante la sua partecipazione a Pechino Express sembrava aver perso le speranze di rivedere uno Yari innamorato. Invece questa volta hanno ricevuto una piacevole sorpresa.

Romina Power accoglie Thea Crudi

View this post on Instagram

🕉

A post shared by Yari Power (@yaripower) on

Ma conosciamo meglio chi è Thea Crudi, la nuova fidanzata di Yari Carrisi. Nata nel 1988 a Cattolica da mamma finlandese e papà italiano, ha coltivato fin da subito la passione per la musica formandosi nel tempo nell’ambito del genere jazz. Dopo la laurea al conservatorio di Pesaro ha deciso di trasferirsi sull’isola di Java. Qui, dopo aver vinto una borsa di studio, ha studiato presso l’Indonesian Institute of the Arts i Surakarta.

View this post on Instagram

🌈

A post shared by T H E A (@thea.mantra) on

In seguito si è avvicinata alla meditazione e sposato la filosofia mantra. Oggi è un’insegnante di meditazione, una ricercatrice sonora e una compositrice sperimentale.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia