Cane dal dentista

Cane dal dentista non rivolge lo sguardo alla proprietaria

Il cane dal dentista si offende con la proprietaria per averlo portato lì

Il cane dal dentista non ci voleva andare. I suoi amici umani gli hanno giocato un tiro mancino. E lui in tutta risposta non rivolge più la “parola” o lo sguardo alla sua proprietaria. Perché è terribilmente offeso per un affronto così grande. La storia di questo cagnolone vi strapperà una risata!

Il cagnolino Fritz offeso
Fonte Twitter bretmortimer

Fritz è un cagnolone adorabile,che ogni giorno va al parco con Bret Mortimer, la sua mamma umana. Tutti i giorni i due frequentano uno spazio all’aperto dedicato ai quattrozampe, ma quel giorno le cose sono andate diversamente.

Fritz era convinto che Bret lo portasse al parco. Ed è salito in macchina al settimo cielo. Ma quando si è reso conto che la direzione presa era un’altra, si è terribilmente offeso con la sua migliore amica bipede.

Bret Mortimer e Fritz
Fonte Twitter bretmortimer

La donna sa quanto sia importante l’igiene orale per i cani. E così aveva prenotato un controllo dal dentista veterinario, per una pulizia approfondita dei denti. Un atto d’amore il suo, che però agli occhi di Fritz è apparso come un brutto scherzo, da non ripetersi mai più.

Fonte Twitter bretmortimer

Quando la donna è tornata a prendere il cane dal veterinario, non ha nascosto tutto il suo disappunto. Non era per niente entusiasta di quella gita imprevista dal dottore.

Il cane con la sua amica umana
Fonte Twitter bretmortimer

Durante l’intero viaggio verso casa, Fritz ha dato le spalle alla donna, rifiutandosi di guardarla in faccia. Gli aveva fatto passare le pene dell’inferno, non voleva nemmeno incrociare il suo sguardo.

Cane dal dentista
Fonte Pixabay

Il video del cane dal dentista vi farà sbellicare dalle risate

Senza dubbio il cane sperava che la proprietaria avesse ben altre intenzioni quando lo ha fatto salire in auto. E la sua reazione spiega alla perfezione il suo stato d’animo.

Fonte YouTube Bret Mortimer

L’igiene orale dei cani è importante, dovrà farsene una ragione. E prepararsi a tornare altre volte.

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

Cani piangono sulla tomba del proprietario morto

Dormire con il cane fa bene alla salute

Il legame tra Coco il cane e Jasper il gatto: la clip è diventata virale

A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano difficili da spiegare.

Taranto, sequestrato un casolare adibito a "canile"

Ladybird, la cagnolina abbandonata vicino ad un bagno pubblico