Cane sorride

Cane del rifugio sorride per il selfie

Ragazza chiede al cane del rifugio un selfie: e l'animale le sorride

I cani possono sorridere? A quanto pare sì. Questa è la storia di una ragazza che un giorno ha chiesto a un cane che vive in un rifugio di farsi un selfie insieme a lei. L’animale non solo si è messo in posa, ma le ha regalato il più bel sorriso che si sia visto al mondo.

Cani nel rifugio

I cani che vivono in un rifugio spesso arrivano da storie terribili. Hanno avuto passati tremendi, hanno visto di tutto e sono stati abbandonati da soli da chi aveva promesso di prendersi cura di loro.

Hanno sempre dato amore e affetto e in cambio non hanno mai ricevuto niente di tutto quello che servirebbe anche agli animali domestici di vivere una vita dignitosa. Ma se pensiate che smettano di essere felici e contenti, vi sbagliate di grosso. E questa storia ne è una prova.

Cani abbandonati e soli

Ci troviamo in un rifugio non governativo in Avenida Pacaembu, a San Paolo (Brasile) e una ragazza che lavora qui come volontaria ha deciso un giorno di farsi una foto con uno dei cani che sono ospiti di questa struttura e per i quali i soccorritori non sono ancora stati in grado di trovare una famiglia adatta. Lei non si sarebbe mai aspettata che quel cagnolino potesse riservarle per il selfie il sorriso più dolce e bello che si potesse immaginare.

Cane del rifugio sorride

Il cane, che a quanto pare è esperto in nuove tecnologie, ha prontamente capito perché la ragazza avesse il telefonino in mano.

Cane sorride durante la foto

E non solo si è messo in posa davanti all’obiettivo, ma con gioia e felicità si è messo anche a sorridere.

Cane sorride

“Ero al lavoro e si è seduto accanto a me. Ho detto, dai facciamo una foto. Non ne ho ancora una con te. E poi lui ha sorriso“, questo il racconto della giovane ragazza ancora incredula per il selfie del cane che sorride.

 

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

Se vedete il vostro animale domestico facendo così portatelo subito dal veterinario

La seconda possibilità di Shell

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti