Cane di 12 anni salvato in extremis ritorna presto un cucciolo che ama giocare
La storia del cane salvato a 12 anni
Questa è la storia di un povero cane di 12 anni salvato dalla strada quando non sperava più di trovare una casa calda e una famiglia amorevole. Quando lo hanno recuperato aveva paura di tutto, tremava di fronte a ogni cosa, ma grazie all’amore e alla pazienza è rinato. E oggi è un come un cucciolo che vuole sempre giocare.
La storia del povero cane anziano che tremava di fronte a tutto è stata raccontata su TikTok. L’account #nomoredogs (provocatorio, visto che di cani ne hanno tre) ha voluto che tutti conoscessero la storia del povero Eugene, il cane anziano.
Quando lo hanno portato a casa non smetteva di tremare. Lo avevano adottato nella speranza che potesse recuperare, perché aveva paura di ogni cosa. Era davvero tristissimo da vedere. Ma dopo pochi mesi la situazione è cambiata notevolmente.
Eugene è arrivato in una casa piena d’amore, dove già vivevano altri due cagnolini: Millie e Teddy sicuramente sicuramente lo hanno aiutato ad ambientarsi all’interno di quella che sarebbe diventata la sua casa per sempre.
I genitori umani di Eugene hanno detto che appena è arrivato tremava tutto ed era diffidente. Si vedeva che era diffidente di tutto e di tutti. Ma in poco tempo ha capito che quella era davvero la sua famiglia e non avrebbe avuto niente da temere.
Cane di 12 anni salvato cambia la sua vita appena entra nella sua nuova casa
Ha sempre voluto vicino i suoi migliori amici umani, a confortarlo. Come lo stesso per gli altri cani di casa.
Dopo qualche mese non era più un cane anziano che aveva perso la fiducia nel mondo e nelle persone. Ma un vero e proprio cucciolo pieno di energie e con tanta voglia di giocare. Era finito proprio nel posto giusto. Finalmente poteva godersi la sua nuova vita.