Cane difende la bambina di 11 anni

Cane difende la bambina di 11 anni da un’aggressione

Bambina di 11 anni difesa dal suo cane contro un pedofilo

Questa è la storia di una splendida amicizia tra un cane e la sua bambina di 11 anni. Ogni cane difende il suo proprietario. Quando un pedofilo si è avvicinato a lei, l’animale non ha avuto esitazioni, perché ha subito capito che la piccola era in pericolo e lui era l’unico che poteva intervenire per salvarla.

Il cane Terry

I cani sono senza dubbio i migliori amici dell’uomo. E anche e soprattutto dei bambini. Terry è un adorabile cucciolo, che ha un profondo amore nei confronti della sua proprietaria umana, che è una dolcissima bambina di 11 anni. I due facevano sempre lunghe passeggiate nel quartiere da soli, perché tutti erano tranquilli, che con il cane la piccola sarebbe stata al sicuro.

La proprietaria di Terry

La mamma, infatti, pensava che accanto a Terry, sua figlia non potesse correre nessun pericolo. Però preferiva che il cane uscisse con la museruola, perché aveva paura che potesse attaccare altre persone. Ma questo non le ha impedito di difendere la sua padroncina, un giorno che erano a passeggio e che una persona malintenzionata si è avvicinata loro.

Mentre camminavano, infatti, è apparso un uomo che non conoscevano e che aveva pessime intenzioni. L’uomo ha cominciato a parlare alla ragazzina con un linguaggio volgare che l’ha messa a disagio. A un certo punto le ha prese il braccio per molestarla. In giro non c’era nessuno che potesse aiutarla. La ragazzina ha cercato di lottare per difendersi, perché sapeva che le sue intenzioni non erano le migliori.

La miglior amica di Terry

Terry, vedendo la scena, ha iniziato a tremare e ha cercato di liberarsi dalla museruola per salvare la padroncina. Ce l’ha fatta e Terry gli ha morso la gamba per liberare l’undicenne. Facendo scappare il malintezionato.

Denuncia alla polizia

Terry e la bambina sono tornati a casa, dove la ragazzina ha raccontato tutto alla madre.

Cane difende la bambina di 11 anni

La donna ha chiamato le autorità e la ragazzina ha descritto agli agenti chi l’aveva aggredita. Era un uomo con alle spalle abusi sui minori. Ma questa volta per fortuna c’era Terry a proteggere la sua migliore amica!

Pipistrelli bianchi cullati in una foglia: la foto di Supreet Sahoo

Pipistrelli bianchi cullati in una foglia: la foto di Supreet Sahoo