Cane disorientato e solo in mezzo al campo rischia la vita
Cane abbandonato, disorientato e solo, cerca di sopravvivere in un campo
Questa è la storia di un povero cane disorientato e solo, abbandonato in mezzo a un campo. Destinato a un destino crudele. Non si sa come sia riuscito a sopravvivere a tutto quel dolore e a quella disperazione. E per fortuna alla fine è riuscita a salvarsi.
Delicia, questo il nome del cane, una femmina, si è ritrovata abbandonata come un sacchetto dell’immondizia. Chi l’aveva allevata voleva sbarazzarsi di lei e lo ha fatto nel peggiore dei modi. L’ha caricata in macchina e l’ha lasciata in una zona fuori dal mondo, dove avrebbe avuto pochissime probabilità di sopravvivere.
Per fortuna sono intervenuti i volontari del gruppo di protezione animali di Malaga, dopo alcune segnalazioni di un cane. Vagava da solo in mezzo alla campagna. Sembrava camminare senza una meta. Il cane disorientato e solo non sapeva dove andare, dopo essere stato abbandonato da chi doveva proteggerlo. E invece l’ha lasciato a morire senza alcuno scrupolo.
La cagnolina appartiene alla lista dei cani potenzialmente pericolosi e molta gente era spaventata. Ma in realtà era solo un cane disperato in cerca di una casa, di una famiglia che l’amasse, di un suo posto nel mondo. E il suo posto nel mondo non poteva assolutamente essere quel luogo inospitale dove era stata abbandonata.
Chiunque ha incontrato Delicia ha potuto constatare che non era un cane pericoloso. Ma era simpatica, dolce, socievole e molto felice. Nonostante tutto continuava a fidarsi delle persone, anche se altri esseri umani l’avevano tradita. Delicia è una cagnolina adorabile, sa vivere con le persone ed è abituata a stare in casa. È giovane, energica, adatta a qualsiasi famiglia. Nessuno riesce a capire perché le sia stato fatto questo torto.
Delicia non è un cane potenzialmente pericoloso da black list. È un cane potenzialmente perfetto. Chi la vuole adottare?