Cane distrugge il passaporto

Cane distrugge il passaporto e salva la vita al proprietario

Cane salva la vita del proprietario distruggendogli il passaporto

Cane distrugge il passaporto e inconsapevolmente, o con il suo sesto senso canino, salva la vita al proprietario. A raccontare l’incredibile storia è stata proprio la mamma di questo adorabile combina guai. Che dopo essersi arrabbiata con lui, non ha potuto far altro che ringraziarlo.

Il passaporto andato distrutto

Questa donna era infuriata con Kimi, il suo adorabile Golden Retriever, che a volte ne combina di tutti i colori. Cosa aveva fatto di così terribile? Le aveva distrutto il passaporto, masticandolo tutto. La donna era arrabbiata. Doveva volare a Wuhan, in Cina. Ovviamente prima che esplodesse l’emergenza sanitaria che ancora oggi ci troviamo ad affrontare anche lontano dai confini del paese asiatico.

Kimi, il Golden Retriever

Ad analizzare la storia con il senno di poi, la donna si è chiesta se Kimi non sapesse già che così facendo le avrebbe salvato la vita. Già, perché senza passaporto non ha potuto prendere il suo aereo per Wuhan. E così non è finita nel bel mezzo di una pandemia che continua a mietere vittime in giro per il mondo. Forse lo ha fatto proprio per salvarle la vita? O solo perché il passaporto era nel posto sbagliato e il cane, non conoscendone l’importanza, ci ha semplicemente giocato come faceva con tutto?

Il cane colpevole della distruzione

Ero molto arrabbiata quando ho visto il mio passaporto strappato. E poi ho visto le notizie sul Coronavirus diffondersi a Wuhan pochi giorni dopo. Ripensavo al giorno in cui il mio passaporto è stato strappato. Spero che le persone in tutto il mondo possano sopravvivere a questa crisi. E ora dobbiamo indossare le mascherine, lavarci di più e disinfettarci le mani quando usciamo.

Queste le parole della proprietaria del cane.

Cane distrugge il passaporto

Cane distrugge il passaporto sapendo di salvargli la vita?

Sappiamo che i cani abbiano il sesto senso. E che a volte percepiscono cose che per noi sono difficili da sentire, vedere e anche prevedere. Ma forse questa volta è stato solo il caso. Il destino ha lavorato per mezzo di questo combina pasticci per impedire alla donna di partire. O semplicemente è il suo angelo custode in terra.

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Enzo il cucciolo diverso

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Il bambino che gioca a palla con il cane

La storia di Stevie Ticks, il randagio trovato da Taylor a Bali