Cane diventa la mamma adottiva di tre gattini orfani

Il bellissimo salvataggio di tre gattini lasciati per strada: un cane li ha presi sotto la propria zampa ed è diventato la loro mamma adottiva

La storia di oggi inizia con una donna di nome Megan Sorbar che ha trovato per strada tre poveri gattini. Qualcuno li aveva strappati via dal calore e l’amore della loro mamma e li aveva gettati via, come un oggetto non più desiderato.

il salvataggio di tre gattini

I tre animaletti si erano aggrappati l’uno all’altro, cercando un po’ di conforto e la forza per sopravvivere.

La prima cosa che Megan ha pensato, è stata quella di cercare la loro mamma dei dintorni. Ma non c’era alcuna traccia di una gatta adulta. Erano completamente soli e lasciarli lì, avrebbe significato condannarli a morte certa.

Così, ha deciso di prenderli con se e di portarli nella sua abitazione. Di certo non immaginava che non sarebbe stata affatto lei a prendersi cura di quei tre gattini.

La gattina al centro, con il pelo bianco, era quella più debole e forse proprio per quel motivo, i suoi fratellini la proteggevano in quel modo.

Non appena arrivata a casa, il cane di Megan, Biste, si è subito avvicinato incuriosito. In lui è scattato qualcosa e da quel preciso momento ha assunto il ruolo di mamma adottiva.

il salvataggio di tre gattini

È diventato colui che si è preso cura ed ha protetto per tutto il tempo Pistacchio, Cocco e Pralina. Questi i bellissimi nomi scelti per i gattini.

Biste li ha circondati di amore ed affetto ed è diventato letteralmente la loro mamma adottiva. Grazie al mio cane, i gattini hanno trovato la forza per nutrirsi e per crescere sani e forti.

il salvataggio di tre gattini

Dopo alcuni mesi a casa di Megan, i tre gattini sono cresciuti e sono tornati in salute. Quella meravigliosa donna che li aveva salvati, si è anche occupata di trovare loro una famiglia amorevole. Oggi sono tutti felici e hanno ricevuto una seconda possibilità di vita!

Per fortuna, esistono ancora persone con una grande cuore!