Cane dona il sangue

Cane dona il sangue per salvare un altro animale

Anche i cani possono donare il sangue e salvare altre vite

Cane dona il sangue e posa felice per aver aiutato a salvare un altro animale ammalato che si trovava in difficoltà. Ecco una delle più belle storie che troverete oggi su internet. Sì, perché anche i cani possono essere solidali tra loro aiutandosi come meglio possono.

Il cane donatore di sangue

Un giorno un cucciolo di cane arrivò dal veterinario: era così debole che non riusciva a stare in piedi sulle zampe. Le analisi del sangue erano impietose. Aveva urgente bisogno di una trasfusione di sangue per poter sopravvivere. Per fortuna lì c’era qualcuno che avrebbe potuto dargli una mano.

Cane dona il sangue

Jennifer Fowler si trovava a passare di lì e ha scoperto la storia di questo cucciolo. La grande amante degli animali vive con due cuccioli che spesso aiutano altri cani in difficoltà. Quando si parla di trasfusione canina, le scorte non sono mai sufficienti, per questo c’è bisogno di volontari. Di persone e di cani che possano donare.

Cane nero che dona il sangue

Jennifer sapeva di non aver molto tempo, per questo chiamò il marito e gli disse di portare Jax, il loro bel cagnolone nero. Poteva donare il sangue ed era anche felice di farlo, dal momento che arrivò nella clinica e se ne andò a fine trasfusione tutto felice per aver dato una mano.

Jax il cane donatore

Jax ormai era abituato alle trasfusioni di sangue: quindi quando ha visto l’ago e la sacca non ha fatto una piega. In 30 secondi ha donato il sangue a un cucciolo che ne aveva bisogno. E se n’è tornato a casa felice con i suoi biscotti di ricompensa.

Il cane felice dopo aver donato il sangue

Un gesto ammirevole. Sembra quasi che il cane sia consapevole di quello che ha fatto e orgoglioso per aver aiutato i medici a salvare un’altra vita pelosa. Anzi, altre vite pelose. Il cucciolo era così piccolo che gli è bastata una sacca del sangue di Jax, ma dalla donazione ne sono state prelevate 3. Così potrà aiutare altri cani!

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Una terribile proposta indecente