Peluche consolano il cane

Perde i cuccioli: peluche consolano il cane

Mamma cane perde i suoi cuccioli e trova conforto in alcuni peluche

Peluche consolano il cane che ha perso tutti i suoi cuccioli. Questa mamma provava un gran dolore per la perdita dei suoi piccoli e aveva anche perso la voglia di vivere senza di loro. Per fortuna qualcuno ha avuto la bellissima idea di affiancarle dei dolci peluche.

Mamma ha perso i suoi cuccioli

Questa è la storia di Kiah, un cane femmina di razza pit bull che è stato salvato per le strade della città di Atlanta, in Georgia. Era in condizioni davvero molto gravi di salute ed era anche incinta. Purtroppo era anche molto debole.

Kiah la pit bull

L’associazione The Cherokee County Humane Society ha preso Kiah per darle una mano. Subito è stata portata dal veterinario, che però non aveva belle notizie eper i volontari: purtroppo i cuccioli non ce l’avevano fatta, erano tutti morti e la mamma doveva essere urgentemente sottoposta a un intervento, altrimenti sarebbe potuta anche morire.

Mamma ha perso i suoi cuccioli

Kiah, purtroppo, non mangiava da diversi giorni, e aveva ferite molto gravi. Non era alla prima gravidanza. Era così debole da non riuscire nemmeno a muoversi. Per fortuna i veterinari hanno compiuto un vero e proprio miracolo, ma ci sarebbe voluto molto tempo per recuperare del tutto. E superare i traumi subiti: probabilmente era stata usata nei combattimenti tra cani.

Gepostet von Caroline Claffey am Dienstag, 9. Januar 2018

Caroline Claffey decise di darle una casa, per darle l’amore che non aveva mai avuto e del buon cibo. Ma Kiah era molto depressa, non capiva cosa fosse successo ai suoi cuccioli, superare la loro perdita sembrava impossibile. Fino a quando la donna non le ha dato dei cuccioli di peluche.

Mamma con peluche

Non avrebbero mai potuto sostituire i suoi figli. Ma sono riusciti a compiere il miracolo. I peluche consolano il cane immediatamente, come nessun altro era riuscito a fare.

Peluche consolano il cane

Per fortuna Kiah è uscita dalla depressione, per la gioia di tutti coloro che si sono presi cura di lei. E ha una casa e una famiglia che la adora!

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Sono stati trovati tremanti di paura e abbracciati l’un l’altro in canile, erano pronti per l'ultima iniezione

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Un'operazione molto speciale

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata