Cane evita il bagno con un’idea geniale

Cane evita il bagno: ecco cosa riesce a fare ogni volta

Cane evita il bagno ogni volta che ci riesce. Anche perché questo cagnolino così intelligente ha escogitato un modo assolutamente incredibile per poter evitare il più possibile di bagnarsi e di essere insaponato dai suoi proprietari, che ormai ci hanno fatto l’abitudine a questa sua piccola abitudine.

Come evitare di fare il bagnetto

Oaken è un mini pastore australiano. A differenza di altri colleghi quadrupedi, lui proprio odia il bagno. Non ne vuole sapere di bagnarsi. E così ha escogitato un modo geniale per evitare quel momento.

Oaken è in grado di compiere delle vere e proprie acrobazie nella vasca da bagno, pur di sfuggire all’acqua che inesorabilmente sale e va a bagnare tutta la sua pelliccia!

Cagnolino bagnato dalla testa alla coda

C’è chi suggerisce di portare fuori a passeggio e camminare a lungo per poi far fare il bagnetto ai cani. Perché sarebbero più predisposti a rinfrescarsi. Ma con Oaken non funziona nemmeno questo metodo.

Nessuno sa perché questo piccolo cagnolino vuole evitare sempre il bagnetto. Forse ha subito un trauma o semplicemente non gli piace essere bagnato. Può darsi che sia nato con l’odio immenso per l’acqua, è assolutamente possibile. Proprio come la maggior parte dei gatti che odia bagnarsi.

Cucciolo sulla vasca da bagno

Cane evita il bagno ogni volta. Lavarlo è una missione impossibile per i proprietari

I proprietari le hanno provate tutte, ma niente aiuta Oaken a rilassarsi quando è dentro l’acqua. Michaela Koch, la sua mamma umana, ha detto che è così fin dal primo bagnetto. È un cane adorabile e dolcissimo, ma è anche molto testardo. E quando è l’ora del bagno non c’è motivazione che lo convinca.

Fonte YouTube THE INDIAN VLOGGER

Oaken contorce ogni volta il suo corpo e si mette in pose davvero incredibili pur di sfuggire all’acqua.

Cane evita il bagno
Fonte Pixabay

C’è anche da chiedersi come faccia il cagnolino a fare quelle mosse: è un vero e proprio contorsionista nato, non vi pare?

Ti è piaciuta questa storia? Leggi anche quella del Golden Retriever innamorato della sua sorellina umana!