Cane fa il raccolto

Cane fa il raccolto con l’amico umano

Cane fa il raccolto insieme al suo miglior amico umano

I cani sono davvero i migliori amici dell’uomo. E farebbero di tutto per aiutarli in ogni occasione. Questo cane fa il raccolto con il suo proprietario, un contadino che a quanto pare ha trovato un valido aiutante per il suo lavoro nei campi.

Cane con il raccolto in bocca

Questa è la storia di un cucciolo speciale, che in rete ha già ottenuto molto successo, perché è stato immortalato con un video condiviso sui social, mentre dà una mano al suo amato proprietario. Il suo miglior amico è un contadino, che ogni giorno deve lavorare molto per portare a casa il pane. Ma per fortuna non è solo in questo lavoro quotidiano.

Cucciolo porta il raccolto in bocca

Il cucciolo vive per il suo miglior amico. E lo stesso il contadino: sono semplicemente inseparabili, anche perché il cane è stato salvato proprio da quell’uomo che ora aiuta tutto il giorno. Non lo lascia un secondo e oltre a dargli amore e compagnia, gli dà anche una mano. Nelle giornate più dure porta in bocca il raccolto del loro campo, senza masticarlo o rovinarlo.

Il cane accompagna fianco a fianco il contadino ogni giorno e non lo lascia, aiutandolo a fine giornata a trasportare tutto quel peso. Che è tanto per l’uomo, figuriamoci per il cane. Ma poco importa, l’importante è alleviare un po’ di fatica all’uomo che gli ha dato una seconda chance di vita. E una casa.

Il contadino e il cane

A pubblicare la loro storia su Facebook è stata Gladys Tene Lema, che commossa dalla loro storia ha deciso di registrare un video che raccontasse la loro storia. Una storia di fedeltà e amore, di amicizia e di dedizione.

Post su Facebook

In poche settimane il post del cane che fa il raccolto ha ottenuto migliaia di condivisioni diventando ben presto virale.

Cane fa il raccolto

L’amicizia del cane è davvero unica. E questa ne è l’ennesima dimostrazione. Come se ce ne fosse bisogno di averne un’altra: ma è una storia che scalda il cuore.

Leggi anche