Cagnolino di strada

Cane gioca con una pietra in mezzo alla strada

Il cane gioca con una pietra in strada coinvolgendo tutti

Il video di un cane gioca con una pietra in mezzo alla strada pare che sia diventato velocemente virale su Facebook. È stata una giovane donna a registrare in un filmato tutto quanto è accaduto quel giorno. La gioia del cucciolo ha fatto il giro del web.

Cane gioca con una pietra in strada

Un cane si stava divertendo a giocare con una pietra in mezzo alla strada. Forse con l’intento di attirare l’attenzione di un gruppetto di persone che stavano in piedi poco distanti (anche se questo non lo sapremo mai).

Tuttavia il cane non si aspettava di sicuro che queste persone si sarebbero messe a giocare insieme a lui. Lui magari ci sperava, ma sicuramente non aveva immaginato che sarebbe accaduto quanto stiamo per raccontarvi.

Il cagnolino  vuole giocare

Questi passanti stavano in fila per ricevere alcuni documenti nella città di Valparaiso, in Cile. All’improvviso il cane ha cominciato a giocare a calcio con un piccolo sasso con le zampe anteriori, quasi come se fosse una palla.

Me gusto mucho este perrito es de la calle ,y la gente juega con el es muy inteligente ,juega y tira una piedra con sus patitas :) me tome un tiempo para grabar su gran azaña <3

Gepostet von Carla Patricia Diaz Torres am Freitag, 21. August 2020

I passanti in fila, incuriositi, hanno cominciato così a giocare insieme al cane. Prima rilanciandogli la pietra quando rotolava verso di loro. E poi improvvisando una sorta di partita di calcetto col cane che, entusiasta, ben si è prestato a giocare con quei simpatici umani.

Giocare con un cucciolo

Cane gioca con la pietra e coinvolge tutti

Col passare dei minuti, altri passanti incuriositi si sono fermati. E hanno iniziato anche loro a unirsi al gioco, facendo girare sempre di più la pietra e rendendo ancora più felice il cane. Qui che la gente ha cominciato a registrare il video. Il cane di sicuro non immaginava che il suo gesto avrebbe riscosso così tanto successo.

Tanto che il video, condiviso su una pagina Facebook, ha raggiunto rapidamente le 3.000 riproduzioni. Diventando rapidamente di tendenza. Ma questo il cane non lo sa e di sicuro non gli importerebbe: per lui l’importante è stato poter giocare con quegli umani, rapidamente conquistati alla sua simpatia e dal suo gesto.

I tre cani spariti e finiti in canile

Una seconda opportunità per Cosmos

La storia dell'abbandono del povero Ray

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson

Snoop, il cane ferito dai petardi