Cane impara a lavorare a maglia con la proprietaria
Cane impara a lavorare a maglia, grazie alla sua proprietaria
Questa è la bellissima storia di un cagnolino inseparabile dalla sua amata mamma umana. Il cane impara a lavorare a maglia seguendo le istruzioni della proprietaria, che le spiega passo dopo passo quello che dovrebbe fare se decidesse di prendere in mano i ferri. Di sicuro la donna starà preparando qualcosa di bello per lui.
Lavorare a maglia è una bella passione che molte donne e molti uomini condividono in tutto il mondo. Non vedono l’ora di avere un nuovo progetto da realizzare con tempo e pazienza. E anche con tanto amore, perché un capo di abbigliamento fatto a mano ha tutto un altro valore.
Spesso chi lavora a maglia lo fa per i figli. O per i nipoti. Ma anche per rifare il guardaroba ai proprio adorati animali domestici. Tutine, cappottini, ma anche cappellini per tenerli al caldo quando fuori le temperature si fanno davvero molto basse.
A volte, invece, sono i cani che prendono l’iniziativa. E decidono di seguire i loro amici umani, mentre fanno quello che più piace loro. Come questo adorabile cagnolino che vuole imparare a lavorare a maglia come la sua mamma umana.
La donna gli spiega passo dopo passo quello che deve fare. E il cane sembra decisamente interessato a quello che sta facendo con i ferri e con la lana. Rimane al suo fianco e presta attenzione a ogni parola e a ogni dettaglio.
La proprietaria non sa di essere filmata. E non sa che finirà su TikTok. È bravissima a insegnare al cagnolino a lavorare a maglia.
Il cane impara a lavorare a maglia: un rapporto dolcissimo
Non è una bella storia quella del cagnolino e della sua mamma umana? Chissà quante altre belle storie del genere ci sono in giro da raccontare e da condividere.