Cane in fuga placcato dal dipendente del pet shop
Dove voleva andare il cucciolo?
Come fermare il cane in fuga? Con un abile mossa il dipendente del pet shop dove la proprietaria di Chloe, una dolcissima cagnolina, un volpino di Pomerania un po’ birichino, si trovava per fare acquisti, salva la situazione. Il ragazzo si butta per fermarla prima che possa fuggire fuori dalla porta. Che poi, dove voleva andare?
Diego Aparecido Teodoro è un ragazzo di 31 anni che ha saputo reagire in modo pronto e rapido per intervenire per salvare Chloe, che era scappata dal suo proprietario per correre verso l’uscita del negozio di animali dove l’uomo lavora da 15 anni.
La storia ha avuto luogo il 10 gennaio scorso, nella città di Joinville,città del Brasile nello Stato di Santa Catarina, parte della mesoregione del Norte Catarinense e della microregione di Joinville. E il fattaccio, per fortuna finito con un lieto fine, è avvenuto presso il negozio di animali Arc Pets Petshop&Agropecuária.
Maisa Isabela, la proprietaria del locale, ha detto che la situazione era delicata. Se Diego non fosse intervenuto in tempo, il cane sarebbe potuto finire in guai grossi. Il negozio di animali si trova infatti in un viale della città molto trafficato.
L’uomo, vedendo il cane gettarsi verso l’uscita e sfuggendo dalla vista del suo tutor, ha deciso di intervenire prontamente e impedire che la situazione finisse nel peggiore dei modi. Il proprietario dell’animale è rimasto senza parole di fronte a tale prontezza di riflessi.
Cane in fuga, il dipendente del negozio ha una prontezza di riflessi incredibili
Il tutor non è riuscito a fare niente per fermare il cane o per seguirlo, perché aveva un altro cane al guinzaglio. Ma per fortuna c’era lì un ragazzo pronto a intervenire appena in tempo.
Su TikTok è stato pubblicato un video della telecamera di sicurezza che è diventato subito virale, con mezzo milione di visualizzazioni, migliaia di Mi piace e centinaia di commenti.