Cane in pigiama trovato a vagare in mezzo alla strada
Che ci fa un cane in pigiama in mezzo alla strada?
Che ci fa un cane in pigiama in mezzo alla strada? Come ha fatto a finire lì a vagare senza avere nessuno alle spalle che si potesse prendere cura di lui? Per fortuna a trovarlo è stato un uomo dal cuore d’oro, una persona davvero molto buona, che ha deciso di portare a casa quel cucciolo. Che si chiamava Frosting.
Kristofer Goldsmith stava guidando per andare a lavorare, quando ha visto qualcosa di blu e bianco sfrecciare sul lato opposto della strada. Ha iniziato a seguirlo, scoprendo che si trattava di un cane smarrito con addosso un pigiama.
Quando il ragazzo si è fermato di fronte al cane, quest’ultimo era nervoso, ma non si è mosso. Anzi, si è fatto prendere ed è salito sul suo mezzo, dove il guidatore ha fatto un guinzaglio di fortuna per poterlo assicurare al sedile.
Kristofer Goldsmith ha deciso di portare il cane con lui al lavoro, anche perché nel frattempo si era accoccolato a lui per trovare un po’ di riposo e rifugio in quella persona che aveva avuto un po’ di affetto per lui.
C’era un numero di telefono sull’etichetta del vaccino contro la rabbia. Dopo aver telefonato, ha scoperto che il cane aveva 8 mesi e il suo nome era Frosting. Ha cercato di risalire al proprietario, ma non ha avuto fortuna. Anche se non capiva come mai nessuno si fosse fatto vivo dopo il suo post pubblicato su Twitter.
Perché nessuno voleva più il cane in pigiama abbandonato in strada?
Frosting non ha più lasciato quel ragazzo. Lui e la moglie volevano adottare un cane di piccola taglia. E il cane è praticamente arrivato da loro, in un modo davvero molto strano.
Il proprietario non si è ancora presentato. E ormai ha trovato una nuova famiglia che lo ama alla follia.