Cane incastrato tra due muri

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri

Cane incastrato non riesce a uscire: i pompieri lo tirano fuori e lo salvano

Il cane incastrato tra due muri non riusciva proprio a venirne fuori. Nessuno sa come sia riuscito a finirci dentro, in verità. Ma quello che era agli occhi di tutti era che si trovava intrappolato, senza via d’uscita. Per fortuna i pompieri sono intervenuti appena in tempo per poterlo portare in salvo.

Sascia l'Akita Inu intrappolato

Sascia è un Akita Inu e come tutti i “cani dei samurai” ha un carattere molto forte, ma anche molto curioso. Lo sanno bene i suoi proprietari, che lo hanno visto in un pericolo davvero molto grave.

È entrato tra due muri e non è più riuscito a venirne fuori. E per ore è rimasto intrappolato lì dentro, senza riuscire a venirne a capo. Finché qualcuno non è arrivato a trarlo finalmente in salvo.

L'Akita Inu intrappolato in casa

I proprietari non riescono a capire come abbia fatto a finire lì dentro. Forse stava ricorrendo un animale oppure ha sentito un odore o un rumore. Quello che è certo è che a un certo punto lo hanno trovato incastrato tra un garage e una casa, tra due muri molto stretti tra di loro.

A causa di un’asta di ferro che ha complicato le cose, per lui sembrava impossibile ritornare indietro. O anche andare avanti.

Cane incastrato tra due muri
Fonte Pixabay

Quando ha capito di essere in trappola, Sascia ha cominciato a piangere. I proprietari lo hanno sentito e lo hanno raggiunto. Ma non potevano fare niente per lui. E così hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco.

I pompieri salvano Sascia, il cane incastrato tra due muri

Quando i pompieri di Este sono arrivati a Merlara, in provincia di Padova, hanno capito che l’operazione di salvataggio avrebbe richiesto molto tempo. E diverse difficoltà, visto che non c’era spazio di movimento.

Foto YouTube life with akita inu

Alla fine i pompieri con una fune hanno imbragato Sascia e l’hanno sollevato dal tetto del garage, liberandolo e consegnandolo ai suoi padroni. Che brutta avventura per l’Akita Inu!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Toots merita una nuova famiglia

Un amore da gatti

Fae abbandonata in autostrada voleva essere salvata

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett