Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri

Cane incastrato non riesce a uscire: i pompieri lo tirano fuori e lo salvano

Il cane incastrato tra due muri non riusciva proprio a venirne fuori. Nessuno sa come sia riuscito a finirci dentro, in verità. Ma quello che era agli occhi di tutti era che si trovava intrappolato, senza via d’uscita. Per fortuna i pompieri sono intervenuti appena in tempo per poterlo portare in salvo.

Sascia l'Akita Inu intrappolato

Sascia è un Akita Inu e come tutti i “cani dei samurai” ha un carattere molto forte, ma anche molto curioso. Lo sanno bene i suoi proprietari, che lo hanno visto in un pericolo davvero molto grave.

È entrato tra due muri e non è più riuscito a venirne fuori. E per ore è rimasto intrappolato lì dentro, senza riuscire a venirne a capo. Finché qualcuno non è arrivato a trarlo finalmente in salvo.

L'Akita Inu intrappolato in casa

I proprietari non riescono a capire come abbia fatto a finire lì dentro. Forse stava ricorrendo un animale oppure ha sentito un odore o un rumore. Quello che è certo è che a un certo punto lo hanno trovato incastrato tra un garage e una casa, tra due muri molto stretti tra di loro.

A causa di un’asta di ferro che ha complicato le cose, per lui sembrava impossibile ritornare indietro. O anche andare avanti.

Cane incastrato tra due muri
Fonte Pixabay

Quando ha capito di essere in trappola, Sascia ha cominciato a piangere. I proprietari lo hanno sentito e lo hanno raggiunto. Ma non potevano fare niente per lui. E così hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco.

I pompieri salvano Sascia, il cane incastrato tra due muri

Quando i pompieri di Este sono arrivati a Merlara, in provincia di Padova, hanno capito che l’operazione di salvataggio avrebbe richiesto molto tempo. E diverse difficoltà, visto che non c’era spazio di movimento.

Foto YouTube life with akita inu

Alla fine i pompieri con una fune hanno imbragato Sascia e l’hanno sollevato dal tetto del garage, liberandolo e consegnandolo ai suoi padroni. Che brutta avventura per l’Akita Inu!