Cane incatenato fuori per anni ha trovato l’amore

Ha trovato famiglia il cane rimasto per anni incatenato fuori all'aperto

Cane incatenato fuori, al freddo, al caldo, in condizioni pietose, trova finalmente una famiglia che lo ama. E capisce cosa significa essere amati da qualcuno. Questa triste storia per fortuna ha un lieto fine. Quella che si meritano tutti i cani randagi.

Hero, questo il nome del cane, ha vissuto per troppo tempo in condizioni terribili. La sua famiglia non lo amava e lo ha trattato come un oggetto da prendere e buttare via. Per quattro anni il cucciolo ha vissuto incatenato a un albero di una fattoria della Georgia Centrale. Quando è stato trovato a inizio anno non aveva cibo, un posto dove dormire, alcun riparo dalle intemperie. Sapete cosa vuol dire vivere in queste condizioni per quattro anni?

Hero il pitbull in catene

Quando un’associazione locale che aiuta i cani in difficoltà lo ha trovato il suo aspetto era pessimo. Pesava solo 11 chili, quando un pitbull come lui dovrebbe pesare tra i 20 e i 30 chili. Aveva ferite gravi al collo provocate proprio dalle catene strette con cui era tenuto. Cordele Animal Shelter ha deciso di raccontare sui social la sua storia, dopo averlo salvato in seguito a una segnalazione anonima che gli ha letteralmente salvato la vita.

https://youtu.be/rKFkENTz9Ss

Il cane incatenato scopre l’amore

L’animale aveva bisogno al più presto di una nuova casa. E di una famiglia che gli insegnasse cosa fosse l’amore. Lui non lo aveva mai sperimentato.

Hero nella nuova casa

Hero non aveva idea di cosa si provasse a essere amati. Dopo aver raccontato la sua storia sui social, per fortuna, molti hanno deciso di aiutare il cane a trovare una vita migliore.

Cane incatenato fuori casa

Hero, che prima era stato chiamato Cocaine, ha trovato rapidamente una casa adottiva dove poter recuperare tutte le sofferenze subite. Adesso è diverso… sembra rinato.

https://www.facebook.com/Godogsgorescue/photos/a.191427571316148/949214692204095/?type=3

Le catene, ormai, sono un lontano ricordo. Ora mangia, corre, gioca, è felice. Ma soprattutto è amato dalla sua nuova mamma adottiva!