Cane incontra i proprietari dopo aver vissuto 6 anni in strada
Gioia incontenibile per la reunion dei proprietari con il cane scomparso 6 anni prima
Cane incontra i proprietari dopo aver vissuto negli ultimi 6 anni in strada. Il povero cucciolo si era smarrito tanto tempo prima. Ma la famiglia ha sempre sperato di poterlo riabbracciare prima o poi nella sua vita. E quel giorno finalmente è arrivato.
Il cane camminava per le strade di Sumter County, in Florida. Un uomo lo ha visto, lo ha chiamato e lui gli è corso incontro. Non poteva essere un cane randagio, doveva aver conosciuto una famiglia. Il ragazzo ha accolto la richiesta di aiuto del povero animale malnutrito e pieno di pulci. E lo ha portato in un rifugio della TUA Humane Society SPCA. Arrivato al rifugio, il piccolo chihuahua ha subito dimostrato di essere amorevole e amichevole.
Grazie al microchip, i volontari hanno potuto scoprire non solo che si chiamava Alex, ma anche che aveva una famiglia. Così lo staff del rifugio ha contattato la famiglia che non vedeva il cucciolo da sei anni. Vivono a Naples, in Florida. E Alex è stato trovato a 225 miglia di distanza.
Chissà da quanto tempo vagava. Era entrato a far parte della famiglia, dove viveva un altro cane di nome Thunder, quando aveva 2 mesi. Quando era dalla nonna, però, era riuscito a scappare dal recinto del cortile, in cerca dell’altro cane rimasto a casa. E da allora si sono perse le sue tracce.
Cane incontra i proprietari e tutti si mettono a piangere
La famiglia lo ha cercato ovunque per sei lunghissimi anni. Man mano che i mesi senza di lui passavano si affievoliva la speranza, che però non si è mai spenta. Ma a febbraio la svolta.
La sua famiglia aveva paura che il cucciolo non si ricordasse più di loro. Ma non appena li ha visto l’emozione era così tanta che tutti si sono messi a piangere. Non solo sapeva chi fossero, ma era al settimo cielo!