Cane incontra i proprietari

Cane incontra i proprietari dopo aver vissuto 6 anni in strada

Gioia incontenibile per la reunion dei proprietari con il cane scomparso 6 anni prima

Cane incontra i proprietari dopo aver vissuto negli ultimi 6 anni in strada. Il povero cucciolo si era smarrito tanto tempo prima. Ma la famiglia ha sempre sperato di poterlo riabbracciare prima o poi nella sua vita. E quel giorno finalmente è arrivato.

Il cane perso anni prima

Il cane camminava per le strade di Sumter County, in Florida. Un uomo lo ha visto, lo ha chiamato e lui gli è corso incontro. Non poteva essere un cane randagio, doveva aver conosciuto una famiglia. Il ragazzo ha accolto la richiesta di aiuto del povero animale malnutrito e pieno di pulci. E lo ha portato in un rifugio della TUA Humane Society SPCA. Arrivato al rifugio, il piccolo chihuahua ha subito dimostrato di essere amorevole e amichevole.

Cane incontra i proprietari

Grazie al microchip, i volontari hanno potuto scoprire non solo che si chiamava Alex, ma anche che aveva una famiglia. Così lo staff del rifugio ha contattato la famiglia che non vedeva il cucciolo da sei anni. Vivono a Naples, in Florida. E Alex è stato trovato a 225 miglia di distanza.

https://www.facebook.com/watch/?t=0&v=1121233284886583

Chissà da quanto tempo vagava. Era entrato a far parte della famiglia, dove viveva un altro cane di nome Thunder, quando aveva 2 mesi. Quando era dalla nonna, però, era riuscito a scappare dal recinto del cortile, in cerca dell’altro cane rimasto a casa. E da allora si sono perse le sue tracce.

Alex ritorna a casa

Cane incontra i proprietari e tutti si mettono a piangere

La famiglia lo ha cercato ovunque per sei lunghissimi anni. Man mano che i mesi senza di lui passavano si affievoliva la speranza, che però non si è mai spenta. Ma a febbraio la svolta.

L'emozione dell'incontro con la famiglia

La sua famiglia aveva paura che il cucciolo non si ricordasse più di loro. Ma non appena li ha visto l’emozione era così tanta che tutti si sono messi a piangere. Non solo sapeva chi fossero, ma era al settimo cielo!

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

Il salvataggio di Lizzy

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile