Liberato il cane intrappolato

Cane intrappolato piange di gioia quando viene liberato

Cane intrappolato viene liberato e salvato. E per la gioia si mette a piangere

Cane intrappolato viene raggiunto da alcune persone di buon cuore che si occupano di lui. Da solo non potrà mai uscire dal quel buco dove è andato a finire. Ma c’è chi è pronto a dargli una mano. Dopo il salvataggio, il cane è così felice da mettersi a piangere per la gioia di non essere più in trappola. Non è adorabile?

Cucciolo piange di gioia
Fonte Pixabay

Questa storia ci arriva dal Vietnam. Un cucciolo si trovava all’interno di una foresta. Era tutto solo e stava esplorando i dintorni. Ma a un certo punto è caduto senza accorgersi di nulla in una buca dalla quale non riusciva più a uscire.

Il cane stava tranquillamente camminando tra gli alberi e, forse distratto da profumi, rumori e da altri animali che gli passavano accanto, non si è reso conto che stava per finire in una situazione di pericolo.

Il salvataggio del randagio in pericolo
Fonte Pixabay

Il cucciolo ha cercato di uscire da quella buca, ma non c’era niente da fare. Affamato, assetato e stanco per i tentativi di fuga, alla fine ha perso le speranze. Fino a quando, tre giorni dopo, non ha sentito delle voci umane avvicinarsi. Era in salvo.

Il cane ha cominciato a piagnucolare per l’emozione. Qualcuno lo ha notato ed è corso nella sua direzione. Chi ha trovato il cane ha fatto tutto quello che era in suo potere per poterlo tirare fuori da lì.

Liberato il cane intrappolato
Fonte Pixabay

Cane intrappolato, la gioia di essere di nuovo libero

La gioia che si legge negli occhi di questo cane è la stessa che vediamo sul volto di tutti gli animali che vengono salvati da situazioni pericolose da persone di buon cuore. E che per fortuna hanno un lieto fine.

Fonte YouTube Gazeta Digital

Speriamo di poter condividere sempre più spesso notizie di salvataggi di cani così commoventi da farci sperare in un’umanità migliore!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Il cucciolo che abbraccia e conforta la sua sorellina malata