Cane maltrattato piange

Cane maltrattato piange quando viene adottato

Il cane piange quando viene adottato: è stato maltrattato per troppo tempo

Cane maltrattato piange quando viene a sapere di essere stato adottato. Ha capito subito che da quel momento la sua vita cambierà. Dal momento che ha ricevuto una seconda possibilità. Finalmente potrà vivere accanto a qualcuno che lo amerà per il resto della sua vita.

L'adozione del cane maltrattato

Questa è la storia di Sebastian, un cucciolo di razza Pinscher di circa 2 anni. La sua vita era sempre stata molto triste. Il poverino aveva ustioni su tutto il corpo e altre ferite.

L’animale era stato abbandonato dal suo ex proprietario, continuando a subire numerosi maltrattamenti. Poi, un giorno, Sebastian ha incontrato dei volontari dell’associazione di Rio Branco, che lo hanno salvato.

Cane viene adottato

Estephane Oliveira, una studentessa di 18 anni che vuole diventare infermiera, ha appreso la storia del piccolo Sebastian. Subito ha deciso di andare a conoscere il piccolo cucciolo di pinscher.

E si è innamorata profondamente di quel povero esserino. Tanto da decidere di portarselo a casa. Non poteva lasciarlo lì. Doveva dargli una mano. E doveva assolutamente regalargli una seconda opportunità di vita. Quella chance che non ha mai avuto nella sua vita.

Adottare un cane randagio

Cane maltrattato piange

Per Sebastian la ragazza era un vero e proprio angelo custode. Quando ha scoperto di aver trovato una casa e una famiglia, il cucciolo ha sorpreso tutti quanti piangendo. Una lacrima sembrava scorrergli sul viso dalla commozione. Sebastian ha finalmente conosciuto la felicità, dopo una vita di abusi e maltrattamenti. E così dopo aver affrontato le cure mediche in una valida clinica veterinaria, quando è stato dimesso ha potuto scrivere la sua nuova vita.

Cane maltrattato piange

La studentessa che diventerà sicuramente una bravissima infermiera ha commentato con entusiasmo la sua scelta.

Ho provato molta commozione per la storia del cane. Quando ho visto che aveva avuto un proprietario che gli aveva provocato delle ustioni e lo aveva abbandonato, mentre lui ancora si fidava di chi lo aveva tradito, questo mi ha spezzato il cuore.

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Salva il cane di strada e lo adotta

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Se vedete il vostro animale domestico facendo così portatelo subito dal veterinario