Cane maltrattato piange quando viene adottato
Il cane piange quando viene adottato: è stato maltrattato per troppo tempo
Cane maltrattato piange quando viene a sapere di essere stato adottato. Ha capito subito che da quel momento la sua vita cambierà. Dal momento che ha ricevuto una seconda possibilità. Finalmente potrà vivere accanto a qualcuno che lo amerà per il resto della sua vita.
Questa è la storia di Sebastian, un cucciolo di razza Pinscher di circa 2 anni. La sua vita era sempre stata molto triste. Il poverino aveva ustioni su tutto il corpo e altre ferite.
L’animale era stato abbandonato dal suo ex proprietario, continuando a subire numerosi maltrattamenti. Poi, un giorno, Sebastian ha incontrato dei volontari dell’associazione di Rio Branco, che lo hanno salvato.
Estephane Oliveira, una studentessa di 18 anni che vuole diventare infermiera, ha appreso la storia del piccolo Sebastian. Subito ha deciso di andare a conoscere il piccolo cucciolo di pinscher.
E si è innamorata profondamente di quel povero esserino. Tanto da decidere di portarselo a casa. Non poteva lasciarlo lì. Doveva dargli una mano. E doveva assolutamente regalargli una seconda opportunità di vita. Quella chance che non ha mai avuto nella sua vita.
Cane maltrattato piange
Per Sebastian la ragazza era un vero e proprio angelo custode. Quando ha scoperto di aver trovato una casa e una famiglia, il cucciolo ha sorpreso tutti quanti piangendo. Una lacrima sembrava scorrergli sul viso dalla commozione. Sebastian ha finalmente conosciuto la felicità, dopo una vita di abusi e maltrattamenti. E così dopo aver affrontato le cure mediche in una valida clinica veterinaria, quando è stato dimesso ha potuto scrivere la sua nuova vita.
La studentessa che diventerà sicuramente una bravissima infermiera ha commentato con entusiasmo la sua scelta.
Ho provato molta commozione per la storia del cane. Quando ho visto che aveva avuto un proprietario che gli aveva provocato delle ustioni e lo aveva abbandonato, mentre lui ancora si fidava di chi lo aveva tradito, questo mi ha spezzato il cuore.