cane mette in fuga 2 ladri

Cane riesce a mettere in fuga i ladri: la clip è diventata virale

Cane di piccola taglia, riesce a mettere in fura due ladri, che sono entrati nella farmacia, armati e con il volto coperto: si sono spaventati e sono andati via

Poche settimane fa, sul web è stato pubblicato una video di un cane bianco, di piccola taglia, che è riuscito a mettere in fuga due ladri. Tutti sono rimasti a bocca aperta da quello che ha fatto. I malviventi infatti, sono usciti dall’attività, senza poter portare via nulla.

cane mette in fuga 2 ladri

Era un giorno come un altro, per un uomo di Brooklyn, che era andato ad aprire la sua farmacia, proprio come tutte le mattine.

Proprio come faceva sempre, ha portato con sé anche il suo amato cucciolo a quattro zampe. Sono inseparabili e non lo lascia mai solo in casa.

cane mette in fuga 2 ladri

Dai video di sorveglianza, si può vedere che ad un certo punto, dentro il negozio, entrano due uomini armati e con il volto coperto. Le persone si sono spaventate ed alcune di loro sono riuscite a fuggire.

Altri invece, sono riusciti a nascondersi dietro alcuni scaffali. Uno dei ragazzi, riesce a saltare dietro al bancone e proprio mentre sta aprendo la cassa, per rubare il denaro, accade qualcosa di incredibile.

cane mette in fuga 2 ladri

Il cane, che era lì dietro, ha aggredito i ladri. Ha iniziato ad abbaiare contro entrambi, spaventandoli. Uno si loro è caduto a terra e da quel momento, non hanno potuto più fare nulla.

I due malviventi sono fuggiti via, poiché impauriti. Non sono riusciti a portare via il denaro. Il cucciolo è riuscito a metterli in fuga, prima che i due ragazzi potessero provare gravi danni al loro amico umano o ai clienti che erano in farmacia. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ovviamente la clip di questa vicenda, è diventata virale sul web, nel giro di poche ore. Tutti sono rimasti a bocca aperta dall’intervento del piccolo cane e da ciò che è riuscito a fare per il suo amato proprietario.

cane mette in fuga 2 ladri

Gli agenti di polizia ora stanno cercando i due malviventi, per arrestarli.