Cane muore dopo giornata al mare

Cane muore dopo aver bevuto l’acqua del mare

Cane beve troppa acqua di mare e muore per disidratazione, la sua triste storia

Questa è una triste storia che dovrebbe mettere in guardia tutti i proprietari di pets. È la storia di un bellissimo esemplare di Labrador nero. Aveva passato tutta la giornata in spiaggia con il suo proprietario. Il cane muore poche ore dopo per disidratazione e aver bevuto troppa acqua del mare.

Cane nero in spiaggia

Chris Taylor e OG, il suo labrador nero, adoravano andare in spiaggia a giocare. Un giorno avevano deciso di stare al mare a divertirsi un po’. Hanno preso un po’ di sole, hanno giocato sulla sabbia e poi hanno fatto anche dei bagni in mare.

Ma quel giorno, purtroppo, non verrà ricordato per tutto il divertimento che hanno condiviso insieme. Verrà ricordato solo per la morte del povero cane, che si è spento poco dopo essere tornato a casa.

Chris Taylor e OG

La coppia di amici aveva nuotato a lungo in mare. Il cane nero adorava saltare in acqua, correre dietro le onde e su e giù per la spiaggia. Sono stati bene insieme: il sole splendeva e due grandi amici condividevano una gioia immensa. Quando però alla fine della giornata sono tornati a casa, Chris ha notato che OG non era allegro come il solito. Era un po’ giù. Pensava fosse solo stanco.

OG il cane nero

Il giorno successivo, però, OG non sembrava riprendersi. Non voleva mangiare e aveva gli occhi spenti. Chris lo ha portato subito dal veterinario, per capire cosa ci fosse che non andava, perché lui non sapeva più cosa pensare. Dopo l’arrivo alla clinica veterinaria, il cane muore. E il medico ha spiegato cosa era successo al povero animale domestico.

Og al mare con Chris

Il cane era fortemente disidratato, perché aveva bevuto troppa acqua di mare, che contiene troppo sale. Purtroppo questa condizione lo ha portato alla morte.

Cane muore dopo giornata al mare

Chris ha dovuto salutare il suo fedele compagno, con cui viveva da 7 anni. Ma racconterà per sempre la sua storia per fare in modo che non capiti a qualche altro cane.

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini