Gattino accarezza un cane

Gattino accarezza un cane nervoso dal veterinario

Fido è nervoso mentre è dal veterinario: il gattino accarezza il cane per tranquillizzarlo

Chi lo ha detto che cani e gatti sono acerrimi nemici? Non solo possono essere amici, ma possono anche essere anche il conforto l’uno per l’altro. Come in questa storia: dal veterinario un gattino accarezza un cane perché è troppo nervoso e agitato.

Cane e gatto dal veterinario

È vero, lo sappiamo, cani e gatti solitamente sono visti più come nemici che come amici. Ma ci sono storie che ci raccontano invece un’altra versione dei fatti. Chi vive con un Fido e Micio insieme sa quanto possono essere preziosi l’uno per l’altro e questa storia ci dimostra che è proprio vero. Un gattino si prende cura dal veterinario del povero cane, accarezzandolo delicatamente sulla testa, come a confortarlo.

Cane preoccupato dal veterinario

La storia ci è stata raccontata da Animal Being Bros. Nelle foto si vede un gatto chiuso all’interno di una gabbia. Accanto a lui c’è un cane sdraiato. Sembra avere lo sguardo abbastanza preoccupato e infatti è molto nervoso e ha paura perché si trova dal veterinario. Il gatto se n’è accorto, ha percepito la sua paura e al posto di girarsi dall’altra parte, si mette ad accarezzare il cucciolo sulla testa.

Cane e gatto amici

Il video è veramente da brividi: è da vedere e rivedere, perché il gattino è davvero dolcissimo e il cane sembra affidarsi alle sue coccole per cercare di stare meglio.

Andare dal dottore renderebbe nervoso chiunque, figuriamoci un povero cane, che magari in passato non ha avuto belle esperienze. I proprietari umani non ci possono far niente: dal veterinario bisogna andarci, per visite di controllo o se qualcosa nella salute del cane non va.

Le coccole del gatto al cane

Per fortuna questo dolce cagnolino ha trovato qualcuno che pensasse a lui. Qualcuno che non lo lasciasse mai solo nella difficoltà e nella paura.

Gattino accarezza un cane

Magari tutti potessimo trovare un amico come questo gattino, sempre pronto ad aiutarci nel momento del bisogno.

Il cane del bosco aveva una proprietaria

Il cane del bosco aveva una proprietaria