Cane nel passeggino per andare dal veterinario

Cane nel passeggino per andare con il proprietario dal veterinario

Simpatico vecchietto porta il cane nel passeggino. Come lui probabilmente l’animale è anziano e ha bisogno di essere trasportato per andare dal veterinario. Ma il nonnino non ce la fa da solo. E così si fa aiutare da un passeggino. Non uno di quelli pensati appositamente per i cani, bensì uno di quelli per i bambini.

Passeggino per il trasporto degli animali

Quando si ha una certa età, muoversi e spostarsi diventa decisamente difficile. Lo è per noi esseri umani, che da anziani incontriamo difficoltà che da giovani non avevamo. E lo è anche per i nostri amici animali. Figuriamoci se un simpatico nonnetto deve portare il suo cane anziano dal veterinario.

Come fare per riuscire a compiere quella che può essere considerata un’eroica impresa? Ovviamente con l’aiuto di un passeggino.

Cane anziano non riesce a camminare

La foto l’ha scattata un utente di Facebook che si è imbattuto in questa scena assolutamente deliziosa mentre era con il suo cane nell’ambulatorio del medico. Da un lato c’è un vecchietto che deve portare dal veterinario il cane. E dall’altro lato c’è il cane anziano. Entrambi non ce la fanno a camminare a lungo. E così l’uomo ha avuto una brillante idea. Caricarlo su un passeggino, di quelli che di solito si usano per i bambini.

L'ambulatorio del veterinario

L’utente ha pubblicato gli scatti di questo delizioso incontro su Facebook e altri social network, con una didascalia che racconta tutto l’amore che ha respirato passando a questa coppia di grandi amici.

Quando portavo il mio cane dal veterinario, ho visto un nonno che spingeva un vecchio cane passo dopo passo in un passeggino. Ecco com’è il vero amore. Non lo lascerò mai fino alla fine.

Cane nel passeggino in girro

Il cane nel passeggino conquista tutti

Gli scatti dell’uomo cinese che non solo porta il suo cane in passeggino dal veterinario, ma che durante il viaggio si assicura che stia bene, sta facendo il giro dei social.